Nuovo sito internet per la rinnovata Aros

Nuovo sito internet per la rinnovata Aros Aros apre il 2011 con una nuova immagine aziendale declinata su tutte le attività di comunicazione, a partire da un nuovo sito internet.

17/gen/2011 09.40.23 aros Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aros apre il 2011 con una nuova immagine aziendale declinata su tutte le attività di comunicazione, a partire da un nuovo sito internet.

I cambiamenti di strategia del gruppo Riello Elettronica, annunciati alla fine dello scorso anno, hanno portato Aros ad affrontare una nuova sfida, concentrando tutta l’esperienza maturata nel settore dell’energia esclusivamente nel mercato del fotovoltaico. Con la nascita della nuova divisione solare ci sarà infatti un ampliamento e un completamento della gamma Sirio già esistente, con lo sviluppo di inverter sempre più performanti e atti a rispondere alle richieste di un mercato in continua evoluzione, con l’obbiettivo per Aros di diventare il nuovo protagonista sui mercati degli inverter per impianti fotovoltaici.

Di fronte a questi importanti obiettivi, tutta l’immagine dell’azienda è stata modificata: dalla rivisitazione del logo, fino ad una nuova campagna pubblicitaria, un nuovo catalogo prodotti e ovviamente un sito internet completamente rinnovato, a partire dal dominio (www.aros-solar.com).

Il nuovo website, on-line da gennaio, è stato rielaborato sia nella grafica che nei contenuti. Un sito semplice e pulito, accattivante ed intuitivo, dove è possibile attingere a tutte le informazioni sull’azienda, sui suoi prodotti e servizi, ed essere costantemente aggiornati sulle novità e sulle attività proposte. Il sito è strutturato in sezioni essenziali, accessibili direttamente dall’homepage: Azienda, Prodotti, Supporto, Punti Vendita, alle quali è stata aggiunta anche un’importante e interessante sezione relativa agli Impianti degli utenti che utilizzano inverter Aros. Gli impianti sono inseriti, previa registrazione, direttamente dall’installatore in pochi e semplici passaggi; una possibilità importante per aumentare la  visibilità in rete delle aziende installatrici. La sezione prodotti è divisa in modo chiaro per categoria e campo di applicazione, con dettagliate descrizioni e le principali caratteristiche tecniche. Grazie ai menu “prodotti correlati” è possibile avere subito una panoramica degli accessori utili al completamento della propria soluzione; inoltre, grazie a collegamenti diretti, trovare la documentazione relativa al prodotto desiderato sarà un gioco da ragazzi. L’area supporto è sempre studiata per contenere informazioni relative ai contatti con l’azienda, all’assistenza, agli eventi e all’ufficio stampa, al download dei documenti oltre che a tutta una serie di contenuti sul mondo solare. E’ stato inserito inoltre il “bollettino del fotovoltaico” che è un costante aggiornamento sulle news più importanti del settore.

Di fronte ad un anno di novità e cambiamenti, Aros conferma la volontà di mantenere un rapporto costante e interattivo con l’utente, grazie anche ad un sito ricco di contenuti e facilmente navigabile che sarà una fondamentale fonte di informazione e aggiornamento. Il sito, al completamento delle varie fasi di sviluppo, sarà disponibile in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese). Per conoscere l’ampia offerta di inverter Aros e scaricare il catalogo on-line, visita il sito www.aros-solar.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl