Annunciato l' arrivo di "Inni Nazionali" per iPhone

20/gen/2011 15.41.42 Gseo Contatta l'autore

E' da poco disponibile per la piattaforma iPhone una nuova applicazione: "Inni Nazionali" l' applicazione sviluppata dall' italiano Giovannini Simone è stata pubblicata nella categoria intrattenimento dell' AppStore della Apple. Questa applicazione dall' interfaccia accattivante ci pfarà navigare attraverso i vari continenti e con una semplice click potremmo ascoltare uno degli innumerovoli inni nazionali. Sono stati inclusi proprio tutti gli Inni Nazionali esistenti tra cui possiamo trovare l' italiano "Fratelli d' italia", il francese "La Marsigliese" l' inglese "Dio salvi la regina" il tedesco "La Marcia dei tedeschi" ma non solo sono presenti anche gli Inni di tutta l' Asia, di tutta l' Africa, dell' Oceania e ovviamente dell' America del Nord e del Sud. L' applicazione che ha un costo di 0.79 €, prezzo accessibile a tutti può essere scaricata dall' AppStore a questo link: http://itunes.apple.com/it/app/inni-nazionali/id403520771?mt=8.

Lo sviluppatore Giovannini Simone promotte continui aggiornamenti atti a migliorare il suo prodotto, intanto ricordiamo i suoi altri successi presenti per la piattaforma di Apple: Enigmistico, iSoundFarm, iCalcioQuiz e Le Donne.