Microtelecamera senza fili di ultima generazione della dimensione di un bottone

21/gen/2011 12.14.21 Endoacustica Contatta l'autore

Endoacustica S.r.l. è l’azienda specializzata nei sistemi per la sicurezza e la sorveglianza audio/video.
Grazie al suo staff di tecnici e ingegneri specializzati nell’ideazione e la costruzioni di congegni altamente professionali, Endoacustica si è affermata in breve tempo come azienda leader nel settore dell’High-Tech producendo e distribuendo microtelecamere,
cell spy phone e sistemi di sorveglianza di ogni genere, sia per esperti sia per semplici amatori. I prodotti di Endoacustica s.r.l. sono esclusivi e nascono da un’attenta analisi del mercato mondiale della sorveglianza e da qui nasce la microtelecamera BU 100, una microtelecamera dalle dimensioni ultra ridotte dotata di un sensore CMOS 1/3". La microtelecamera BU 100 è adatta per effettuare registrazioni occulte che grazie alla sua particolare forma a bottone, può esser facilmente nascosta dietro una camicia, una giacca o anche un vestito. La microtelecamera BU 100 è ultra tecnologica è può essere interfacciata ed alimentata direttamente da un microregistratore digitale SM-10 o ad un sistema di trasmissione wireless.
Tutti gli appassionati di spionaggio possono trovare in Endoacustica il giusto porto dove poter scegliere tra centinaia di articoli innovativi e altamente tecnologici per trovare sempre il prodotto più adatto alle proprie esigenze in modo semplice e veloce.