Microregistratore all’avanguardi a in una comoda penna USB per 8 ore di registrazione

25/gen/2011 09.22.47 Endoacustica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Endoacustica S.r.l. si è ormai imposta come l’azienda leader specializzata nei sistemi per la sicurezza e la sorveglianza audio/video. Da anni al passo con le tecnologie, Endoacustica immette sul mercato un nuovissimo microregistratore ad un costo davvero vantaggioso per creare le proprie registrazioni audio occultando microfoni e ottenendo un suono limpido e preciso.
L’offerta che oggi Endoacustica ha lanciato sul mercato riguarda un
microregistratore digitale incorporato in una comodissima penna USB, dall’utilizzo semplice e immediato, che permette di ottenere fino ad un massimo di 8 ore di registrazione. Il prodotto è nuovissimo e appena giunto in Italia e già si sta dimostrando essere uno dei microregistratori più utilizzati e acquistati del mercato. La penna USB possiede una capacità di memorizzazione che va dai 128k fino ai 4Gb e con una sola carica di 2 ore è possibile ottenere ben 8 ore di conversazione. Questo utilissimo microregistratore può essere fondamentale per agenzie investigative ma allo stesso tempo in contesti universitari per registrare le lezioni e salvare dati importanti. Endoacustica inoltre non offre solo microregistratori, ma è specializzata anche in microspie, cellulari spia e molto altro ancora. Il punto di forza che Endoacustica vanta è il prezzo in quanto, grazie ad un team di ingegneri esperti riesce ad abbattere i costi di importazione producendo la maggior parte dei prodotti appositamente sulle esigenze degli utenti.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl