Parlami d'Amore con Voice Changer Software Diamond Italian 7.0: San Valentino Sconti e Regali da AVSoft

10/feb/2011 04.16.53 AVnex Ltd. Contatta l'autore

In onore di San Valentino che è nato in Italia, AVSoft è orgogliosa di presentare Voice Changer Software Diamond Italian 7.0, per la prima volta in italiano. In questa occasione gli appassionati italiani potranno approfittare di uno sconto del 30% su ogni acquisto di software, oltre a ottenere uno di questi tre prodotti gratuitamente: Webcam Morpher, Video Morpher e Music Morpher, questa offerta è valida solo dal 9 al 16 Febbraio.

San Valentino sta arrivando, e offre agli appassionati l'occasione speciale per esprimere le loro emozioni più tenere. Quest'anno, oltre a doni tradizionali, come la caramella o cuori ricoperti di cioccolato, cartoline d'amore, gli appassionati italiani avranno una nuova possibilità: per la prima volta Voice Changer Software Diamond è disponibile in italiano. Inoltre essi potranno usufruire di uno sconto del 30% per ogni acquisto di Voice Changer Software Diamond, oltre a richiedere uno di questi tre prodotti gratuitamente: Webcam Morpher, Video Morpher e Music Morpher. Maggiori informazioni del programma sono disponibili all'indirizzo: http://italian.audio4fun.com/promotion.htm

“L'italiano è la lingua dell'amore, con cui Romeo e Giulietta parlavano tra loro, in cui sono state composte canzoni d'amore molto famose, e la festa di San Valentino è nata in Italia.” dice Tracy Nguyen, Voice Changer Software’s Brand Manager, “Questo il motivo perché abbiamo deciso di lanciare la versione italiana di questo software in occasione di questa festività.”

Voice Changer Software Diamond in italiano renderà il tuo San Valentino molto più significativo e indimenticabile. Gli innamorati potranno trascorrere ore cambiando le loro voci, imitando cantanti famosi, o fare parodie di canzone o addirittura parlare come Sofia Loren o Silvio Berlusconi. Con i nickvoices presenti nel software, è possibile creare le voci dei futuri figli e sentendosi dire "papà e mamma ti amo" o addirittura creare un discorso completo. Gli innamorati potranno rendere la loro voce molto più vecchia facendo finta di stare ancora appassionatamente insieme a 100 anni. Voice Changer Software Diamond offre un sacco di suoni di sottofondo, tra cinguettii melodiosi, il mormorio del vento, il fruscio di una molla e molti altri suoni non umani per creare l'ambiente sonoro ideale per le vostre fantasie.

“Ci auguriamo di rendere il vostro San Valentino un'esperienza indimenticabile, e questo sarà un grande onore per noi, perché il vostro ricordo sarà sempre associato a Voice Changer Software Diamond,” aggiunge Ms. Nguyen.

Le vendite partono dal 9 al 16 Febbraio. Per maggiori dettagli vai su http://italian.audio4fun.com

Info su Avnex Ltd.:
AVnex Ltd. pratica la sua competenza nelle tre aree principali: Audio e Video Morphing, Intercettazione Audio e Video, real time audio e video. Il risultato è la creazione di quattro serie di prodotti principali di Voice Changer Software, Audio morphers, morphers Video, Webcam e morphers. Informazioni più dettagliate sono disponibili all'indirizzo http://www.audio4fun.com.

About the author:

Lawrence Tran è uno scrittore per Audio4fun Media. Per maggiori informazioni scrivi a media@audio4fun.com (all’attenzione di Lawrence)