Prove e Recensioni di Cellulari

08/set/2005 13.56.12 IM Evolution Contatta l'autore

CellularMagazine.it ha aperto una nuova sezione dedicata alle recensioni cellulari redatte dagli stessi utenti.

Vengono raccolte le opinioni, le prove e le esperienze d'uso sui cellulari da parte dei loro possessori.

L'obiettivo scopo è quello di creare un database che possa essere utile ad altri utenti che si accingono ad acquistare un cellulare simile. Qui le ultime recensioni di cellulari inserite.

Ogni utente puà inserire la propria recensione e/o opinione sul cellulare. Per scrivere una recensione è sufficiente collegarsi a CellularMagazine.it, navigare tra le marche sino a quando non si trova il proprio modello di cellulare. Nella scheda del cellulare vi è poi il link per l'inserimento.
Ogni recensione è soggetta a moderazione da parte dello staff; vengono pubblicare quelle che risultano utili ad altri utenti.

Cellulari

Cellularmagazine.it è un sito dedicato agli utenti di telefonia mobile, offre le schede tecniche (dettagliate ed aggiornate) dei dispositivi mobili presenti sul mercato italiano, con le opinioni e le prove dei possessori, un frequentato forum di discussione e tanti link utili per migliorare il proprio cellulare. Inoltre, è possibile iscriversi ad una newsletter.

I telefonini sono divisi per produttore e, per ogni marca, è possibile visualizzare i diversi modelli, ordinati per anno di uscita, con le relative funzionalità, prestazioni e caratteristiche. E' possibile navigare tra i vari modelli anche in base alle funzionalità (tra quelli UMTS, dotati di fotocamera, di modem, ...)

E' presente anche una sezione dedicata alla comparazione dei prezzi dei cellulari, in cui è possibile trovare i diversi prezzi di terminali ed accessori di telefonia mobile nei più importanti negozi online. Questo strumento, insieme alle recensioni, permette di acquistare  un nuovo cellulare in maniera consapevole.