Nuove microspie per ascolto segreto, anche da una distanza illimitata

Per chi è alla ricerca di soluzioni per la sorveglianza, in casi di infedeltà coniugale, spionaggio industriale, o per le forze dell'ordine nelle operazioni di raccolta di informazioni e prove su pericolosi criminali, l'uso delle microspie non passa mai di moda.

17/feb/2011 09.25.52 Endoacustica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per chi è alla ricerca di soluzioni per la sorveglianza, in casi di infedeltà coniugale, spionaggio industriale, o per le forze dell’ordine nelle operazioni di raccolta di informazioni e prove su pericolosi criminali, l’uso delle microspie non passa mai di moda.

Da anni, Endoacustica è sinonimo di affidabilità in questo campo, fornendo non soltanto microspie, microfoni nascosti o microregistratori, ma anche e soprattutto un supporto di altissimo livello professionale per scegliere le microspie ambientali perfette per le vostre operazioni discrete.

 

A seconda del livello di rischio, infatti, può rendersi necessario usare, invece di semplici microspie ambientali o telefoniche, anche dei microregistratori dalle dimensioni ridottissime, o delle microspie GSM che trasmettono le loro intercettazioni via telefono; infatti, basta una telefonata verso il numero della scheda GSM nascosta all’interno della vostra microspia, per entrare in ascolto senza destare sospetti.

 

Per le infedeltà coniugali, invece, un software invisibile in grado di trasformare quasi tutti i comuni telefonini in cellulari spia, consente al marito tradito di ascoltare le conversazioni della moglie in diretta ed in tempo reale, o di leggerne tutti gli SMS, da qualsiasi distanza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl