Che sorprese ci riserverá l’ iPad 2?

A poche settimane dalla presentazione del nuovissimo iPad 2, tutti si chiedono quali saranno le caratteristiche e I segreti del nuovo prodotto di casa Apple.

18/feb/2011 12.46.44 MadBid Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I ‘rumors’ in rete  sono sempre abbondandi quando si tratta di Apple e dei suoi nuovi prodotti.  Lo stesso vale per i nuovi attesissimi iPhone 5 e iPad 2.

A poche settimane dalla presentazione del nuovissimo iPad 2 , tutti si chiedono quali saranno  le caratteristiche e I segreti  del nuovo prodotto di casa Apple.

Ci saranno due videocamere come nell’ iPhone 4, una sul davanti e l’altra sul retro dell’apparecchio? Questo potrebbe sicuramente aumentare l’usabilitá del tablet, permettendo agli utilizzatori di effettuare video chiamate di eccellente qualitá, sfruttando il sistema ‘FaceTime’ giá sviluppato per l’ iPhone 4. La presenza del sistema ‘Face Time’ é  tuttavia prevedibile, visto che il maggior rivale dell’ iPad, il Galaxy, viene giá venduto provvisto di doppia camera  per le video chiamate; una sul retro di 3.2 megapixex, e un’altra frontale di 1.3 megapixel.

Si sente inoltre parlare dell’aggiunta di una porta USB,  nonstante Apple abbia piú volte dichiarato che non intenda aggiungere  porte al tablet, in quanto la filosofia  del prodotto é chiaramante orientata verso tecnologie wireless (l’odierno iPad é gia provvisto di collegamento wireless per la stampante).

A MadBid.it ci stiamo anche chiedendo se il nuovo iPad avrá dimensioni piú limitate, visto che l’iPad odierno presenta uno  schermo da 9.7’’, e che I diretti rivali, Galaxy tab e il prossimo Blackberry Playbook, offriranno l’opzione per lo schermo da 7’’. Questo significa  che questi tablet saranno piú leggeri di circa 380 degli attuali 725 grammi dell’ iPad.

Chiedendo  negli uffici di MadBid.it su cosa vorrebbero trovare sul nuovo iPad, si sente urlare da lontano:  il supporto per Adobe Flash, e prezzi piú contenuti – anche se per I clienti di MadBid l’iPod sará presto inserito nelle aste !

Il costo del prodotto non e infatti un problema per i ‘MadBidders’, visto a quanto é stato aggiudicato i primi iPad messi all’asta sul portale internazionale: In media I primi 10 iPad 32GB sono stati venduti ad un prezzo di 62.13 € (piu’ il costo per I bids)!

Quest’anno saranno messi all’asta molti iPad anche in Italia, quindi se non vuoi perdere l’occasione, assicurati di avere un account registrato su MadBid.it, e tieni d’occhi le prossime aste

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl