Comunicato Stampa GAMESTOP-SONY MUSIC Evento AVRIL LAVIGNE

03/apr/2011 18.26.19 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

GameStop e Sony Music Entertainment Italy

annunciano un nuovo incredibile evento:

la vendita in anteprima del nuovo album

di Avril Lavigne!

 

Lunedì 7 marzo - Ore 21.00

Apertura Straordinaria Notturna

Street Store GameStop - C.so XXII marzo 11 - Milano

 

 

Milano, 4 marzo 2011 – Sony Music Entertainment Italy, market leader in Italia in ambito musicale e discografico, e GameStop, leader internazionale nel retail di videogiochi e accessori videoludici, proseguono la loro collaborazione con un nuovo imperdibile appuntamento fissato per lunedì 7 marzo 2011. Lo Street Store GameStop di C.so XXII marzo 11 a Milano sarà infatti teatro, a partire dalle ore 21, di un evento esclusivo dedicato all’uscita – in anteprima italiana assoluta! – di “Goodbye Lullaby”, il nuovo attesissimo album della star mondiale di origine canadese Avril Lavigne.

 

Nel 2010, infatti, GameStop – da sempre attentissima all’universo giovanile, ai suoi interessi e tendenze – ha iniziato un entusiasmante percorso nel mondo della musica dando vita a partnership di prestigio e a numerosi progetti, tra cui la vendita di alcuni selezionatissimi prodotti dell’industria discografica, come il nuovo lavoro della giovane cantautrice canadese che nel 2002 travolse e conquistò il mondo con “Complicated”, primo di una lunghissima lista di successi.

 

GameStop – in collaborazione con Sony Music, etichetta discografica dell’artista – ha dunque deciso di dedicare ai tantissimi fan di Avril Lavigne una serata indimenticabile ed esclusiva, dove sarà possibile acquistare il nuovo album “GoodBye Lullaby” in anteprima assoluta rispetto all’uscita ufficiale, prevista per il giorno successivo, l’8 marzo 2011. A partire dalle ore 21 di lunedì 7 marzo, dunque, lo Street Store GameStop di C.so XXII marzo 11 a Milano spalancherà le porte a tutti i fan presenti, omaggiando i primi 100 che effettueranno l’acquisto di “Goodbye Lullaby” con un regalo straordinario, una targa brandizzata GameStop-Avril Lavigne in ricordo della serata… autografata dalla stessa Avril!!!

…Ma non è tutto! L’intero punto-vendita GameStop si trasformerà in un vero e proprio Temporary Store dedicato all’artista, con tanta musica, tutte le canzoni di Avril, foto, video imperdibili e la possibilità di acquistare a un prezzo esclusivo e riservato alla serata t-shirt e felpe firmate “Abbey Dawn”, la linea di abbigliamento firmata dalla stessa Avril Lavigne e pertanto ispirata al suo look trasgressivo e supertrendy.

 

Informazioni aggiornate sull’evento saranno pubblicate ogni giorno sulle pagine Facebook di GameStop Italia e del Personal Gamer GameStop, l’esclusiva figura professionale degli Street Store della catena in grado di intrattenere e orientare con competenza e professionalità anche il più appassionato amante del mondo dei videogiochi, rappresentando l’emblema del Customer Care di altissimo livello tanto importante per GameStop. I Personal Gamer gestiranno dunque anche l’evento dedicato ad Avril Lavigne, interagendo con tutti i fan e i partecipanti e coinvolgendoli nella folta e vivace community legata agli Street Store GameStop.

 

Se, proprio come canta Avril, i fan vogliono il loro Happy Ending… l’appuntamento è da GameStop,

“Goodbye Lullaby” vi aspetta!

 

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 350 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

 

 

Ufficio Stampa GameStop

Federica Aimetti - EventiSamarcanda

Tel: +39 02 48463435 - E-mail: federica.aimetti@eventisamarcanda.com

 

 

            Federica Aimetti
            PR & Press Office

 

Descrizione: Logo2010_bianco_mail

        

         Gruppo Samarcanda®
      

Tel: +39 02 48 46 34 35
Fax:+39 02 48 46 42 20

federica.aimetti@eventisamarcanda.com
www.eventisamarcanda.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl