Offerte adsl flat teletu

10/mar/2011 20.14.28 simone Contatta l'autore

Gli abbonamenti Adsl flat sono tipologia di abbonamenti adsl che sono maggiormente indicati per tutti coloro che hanno bisogno di essere sempre connessi ad internet per i più disparati motivi, come ad esempio per lavoro o per lo studio, oppure per quelle attività che necessitano un alto consumo di banda, come ad esempio il download di grandi file tramite posta elettronica.
Moltissime sono le soluzioni presentate dalle differenti compagnie telefoniche e dagli internet provider.

Tra le diverse offerte TeleTu mette a disposizione un abbonamento internet Flat con velocità fino a 7 mega, ad un prezzo veramente incredibile. Infatti, per tutti coloro che attiveranno la soluzione TuttoCompreso entro domani potranno navigare con una connessione Adsl, potranno usufruire del prezzo bloccato per due anni, andando a pagare solamente 28,90€, invece che 41,90€ e risparmiando ben 312€ da sommare ai 192 € del canone Telecom.