comunicato stampa GAMESTOP - partnership con MOVIEMAX per DYLAN DOG

Uscirà nelle sale il 16 marzo l'attesissimo "Dylan Dog - Il film", e ancora una volta GameStop premia gli amanti del cinema cult con sconti dedicati.

03/nov/2011 17.07.43 EventiSamarcanda Contatta l'autore

GameStop e Moviemax ancora insieme:
questa volta in nome di Dylan Dog!

Uscirà nelle sale il 16 marzo l’attesissimo “Dylan Dog – Il film”,
e ancora una volta GameStop premia gli amanti del cinema cult
con sconti dedicati.

Buccinasco, 11 marzo 2011 – Dylan Dog, il leggendario investigatore dell’incubo nato dalla geniale mente di Tiziano Sclavi nel 1986, dopo aver portato milioni di persone a sfogliare le pagine dei fumetti che lo vedono protagonista arriva per la prima volta sul grande schermo… finalmente!

A vestire i panni di un Dylan Dog ineditamente scanzonato è Brandon Routh. Nonostante la voglia di riposo, però, quello del detective è un lavoro che non può mai andare in pensione e il protagonista sarà presto chiamato a decifrare le iscrizioni trovate su un antico manufatto. Un film ricco di sorprese, sapientemente diretto dal regista canadese Kevin Munroe, che di certo non deluderà gli appassionati storici di Dylan Dog, incuriosendo al contempo anche coloro che invece non conoscono ancora questo indimenticabile personaggio.

Grazie alla collaborazione con Moviemax Italia, GameStop Italia offre a tutti i clienti che dimostreranno di aver visionato il film, presentando il biglietto del cinema, uno sconto del 15% su qualsiasi gioco presente in negozio.

Andrea Crippa, Marketing Assistant di GameStop Italia che fin dall’inizio ha seguito il progetto, commenta così l’iniziativa: “Dopo i successi di ‘Saw VI’ e ‘Giustizia Privata’ non potevamo farci sfuggire quest’altro titolo cult. I nostri clienti, del resto, hanno mostrato di gradire molto questa partnership, che ci consente di accostare il nostro marchio a film di qualità, come quelli che Moviemax propone sul mercato cinematografico. Non possiamo che augurarci che la sinergia che abbiamo instaurato con Moviemax, capace di offrire un valore aggiunto davvero tangibile ai nostri clienti, prosegua nel tempo continuando a regalare emozioni e sorprese”.

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 350 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6