comunicato stampa GAMESTOP - Eletti vincitori Muzik.it!

In uscita a breve la compilation che verrà distribuita in tutti i negozi GameStop.

14/mar/2011 16.21.43 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Eletti i vincitori di Muzik.it powered by GameStop:
tutto è pronto per l’esclusiva compilation!

Sono stati resi noti gli artisti che hanno vinto il contest indetto sull’innovativo portale Muzik.it.

Buccinasco, 14 marzo 2011 – Muzik (www.muzik.it), il social network targato GameStop dedicato alla musica e ai nuovi talenti, raggiunge il suo primo importantissimo traguardo. Con la proclamazione dei 12 artisti vincitori del contest indetto l’anno scorso, infatti, diventa ufficiale la tracklist del cd che verrà distribuito nei prossimi mesi presso i 370 negozi della catena GameStop.

In tre mesi circa, il portale ha registrato ben 21mila visite, con 420 brani caricati e 620 artisti iscritti. Si tratta dunque di risultati davvero ambiziosi per il sito nato per offrire ad artisti ancora sconosciuti e aspiranti star la possibilità di pubblicare le loro opere in uno spazio dedicato, sottoponendosi ai commenti degli altri utenti della community e contemporaneamente socializzando con altri appassionati di musica.

La selezione dei brani e degli artisti vincitori è stata effettuata proprio in base alle preferenze rilasciate dagli utenti del sito, che hanno potuto con i loro voti eleggere 8 brani da inserire nella futura compilation. I restanti 4 brani della tracklist sono invece stati selezionati da un’apposita giuria.

Alla luce di questa selezione, il cd conterrà dunque i seguenti brani:

1.        Bianco Stile - Prendi e Vai

2.        Escape - Ciò che Vedi

3.        Fuoriforma - = a Te

4.        Absent Feet - Poor Joe

5.        Summer Romance -  More Than Meets The Eye

6.        Beatrix Boulevard - Terra Nera

7.        DrivemeCrazy - 2012

8.        FED - E Ti Cerco Ancora

9.        Mister Wilson - Vola

10.      Celtic Andy - Close or Far

11.      Geegold - Chicosaquandodoveperchè

12.      Nuwanda – Loro

Particolarmente apprezzato, infine, il carattere benefico dell’iniziativa. Gli incassi registrati dalla compilation GameStop verranno infatti devoluti al progetto GiveBack, la campagna di solidarietà firmata dall’azienda che, grazie a donazioni effettuate da clienti, dipendenti e fornitori GameStop, ha permesso, in soli 2 anni, di raccogliere un totale di 280.000 euro. L'ingente somma ha consentito la costruzione di un’infermeria in Kenya, la donazione di protesi a bambini focomelici e di supporti ludici a reparti pediatrici di varie strutture, oltre che un supporto veloce e rapido alle operazioni di ricostruzione seguite al terremoto in Abruzzo.

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e circa 370 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6