Media Alert - I viaggi di primavera, le offerte di agriturismo.it

15/mar/2011 11.48.22 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

www.agriturismo.it il portale di settore più visitato in Italia e dedicato all’agriturismo selezionato e di qualità segnala per i vostri lettori le migliori offerte di primavera da alcune delle oltre 1.800 strutture presenti sul sito.

foto podere il poggiolo small.pngSettimana golosa a due passi da Firenze: agriturismo Podere il Poggiolo.

Nella zona del Chianti Rufina, a 23 km da Firenze, l’agriturismo Podere Il Poggiolo, offre una settimana di golosità e benessere ad un prezzo speciale: i profumi dell’orto biologico, le carni dell’allevamento di Cinta Senese, immersi nella pace delle colline e in un contesto adatto a grandi e bambini.

Dal primo aprile al 30 maggio (esclusa la settimana di Pasqua):
Sette notti con pernottamento e prima colazione casalinga: 330 euro a persona
Sette notti con pernottamento, prima colazione casalinga e cena toscana a lume di candela: 505 euro.
I bambini hanno uno sconto del 55%

L’agriturismo Podere Il Poggiolo si trova in via S. Eustachio, 45 - loc. Monte di Sotto - 50065 Pontassieve (FI).

Offerte speciali su www.agriturismo.it

Nella sezione offerte e last minute del sito www.agriturismo.it sono disponibili ancora altre numerose offerte in agriturismo selezionati di tutta Italia, tra cui

·         Pasqua Pasquetta e weekend in Abruzzo

·         Maggio in Omaggio (Lombardia)