comunicato stampa GAMESTOP - Partnership con Paluani

22/mar/2011 15.48.07 EventiSamarcanda Contatta l'autore

GameStop stringe una partnership con Paluani:

insieme per una Pasqua buona e… divertente!

GameStop offre esclusivi vantaggi a tutti i clienti

che decidono di addolcire la propria Pasqua con un prodotto Paluani.

Buccinasco, 22 marzo 2011 – E’ iniziata il 1° marzo e ha già riscontrato un buon successo la collaborazione tra Paluani e GameStop, partnership che associa il gusto e la qualità delle colombe Paluani all’innovazione e alla tecnologia del mondo videoludico rappresentato da GameStop, multinazionale di origine statunitense leader mondiale nel retail di vidoegiochi e accessori videoludici.

Fino al 30 giugno 2011, tutti i clienti che si recheranno in uno dei 370 negozi GameStop dislocati sull’intero territorio nazionale, presentando il coupon contenuto all’interno della confezione delle colombe Paluani, potranno ottenere 3 euro di sconto su tutti i giochi e gli accessori o in alternativa il 10% di sconto sui titoli software e sugli accessori – ad eccezione di Kinect – con prezzo superiore ai 50 euro.

Presentando l’iniziativa Andrea Crippa, Marketing Assistant di GameStop, ha chiarito: “L’accostamento ad un marchio universalmente apprezzato come il brand Paluani rappresenta per GameStop Italia un motivo di orgoglio. Personalmente sono molto convinto del successo di questa iniziativa, che ci dà l’opportunità, tra l’altro, di augurare una splendida Pasqua a tutti i nostri clienti, storici e nuovi, con un’iniziativa davvero speciale”.

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e circa 370 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6