LA STORICA TECNOLOGIA DEL POLISTIRENE ESPANSO EPS APPLICATA PER UN EDILIZIA ECOSOSTENIBILE A RISPARMIO ENERGETICO

24/mar/2011 23.37.31 Ceramiche Bernini Srl presenta la rivoluzionaria t Contatta l'autore

TECNOLOGIE PER IL RISPARMIO ENERGETICO

La storica  tecnologia del polistirene espanso applicata all'edilizia. per la costruzione e ristrutturazione(cappotti termici traspiranti e strutturali per il rinforzo murario di edifici fatiscenti ) di solai, tetti, pareti e coperture traspiranti in EPS orientate al massimo  risparmio energetico.

La Ceramiche Bernini S.r.L. è una azienda che fa parte di un gruppo che da oltre 25 anni opera nel settore delle costruzioni ecosostenibili ed ecocompatibili .
Nata all'interno di una piccola ma dinamica realtà territoriale quale è la Provincia di Oristano per poi trasferirsi nella capitale Finanziaria di MILANO Italy , ha conosciuto nel corso degli anni un graduale e costante sviluppo tecnologico per innovazione .

L'azienda Ceramiche Bernini S.r.l si occupa di produzione a livello mondiale di tecnologie costruttive esclusivamente innovative e coperte da brevetti internazionali di sua proprietà , lavorazione e vendita di polistirene espanso per i settori dell'edilizia ecocompatibile .

Produce direttamente e anche tramite i suoi associati nel mondo un’esclusiva e variegata gamma di prodotti in polistirolo antigraffio e antiurto, lastre isolanti, matrici e casseforme traspiranti in polistirene espanso EPS SmartBlockPlus™ ICF Murature Monolitiche a setti isolati & Casseforme traspiranti EPS SmartFloorPlus™ ICF per Solai termoacustici a nervatura strutturale  Monodirezionale o Bidirezionale

La sua primaria attività consta nella ricerca e sviluppo di nuove e rivoluzionarie tecnologie per l'edilizia a risparmio energetico ecosostenibili come le casseforme "a perdere" termoacustiche EPS SmartBlockPlus ™ ICF y EPS SmartFloorPlus ™ ICF che respirano che per prima applica all'interno dei suoi cantieri associati a livello globale . Essere anche costruttore edile in seno a un'azienda familiare storica rende la Ceramiche Bernini S.r.L. sensibile alle esigenze e problematiche del mondo dell'edilizia. Coniugando la lunga esperienza maturata nel settore della produzione con la più moderna e rivoluzionaria tecnologia come le casseforme "a perdere" termoacustiche EPS SmartBlockPlus ™ ICF y EPS SmartFloorPlus ™ ICF che respirano), offre a progettisti e costruttori una gamma di prodotti innovativi, costruiti secondo i più alti standard qualitativi, che vanno a rinnovare e sostituire radicalmente i tradizionali sistemi di costruzione. Azienda dinamica, composta da un team fortemente motivato, ha raccolto nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti a testimonianza del successo e dell' apprezzamento che i propri prodotti rivoluzionari e innovativi (coperti da brevetti internazionali) riscuotono ormai a livello internazionale. Le vendite dell' rivoluzionario e innovativo sistema costruttivo casseforme "a perdere" termoacustiche EPS SmartBlockPlus ™ ICF y EPS SmartFloorPlus ™ ICF che respirano sono in continua e costante espansione nel mondo segno, questo, della bontà e qualità dei suoi prodotti. Presenza ormai forte nel mercato italiano, la Ceramiche Bernini S.r.L. fa produrre dalle sue associate industrie a livello globale ed esporta i suoi prodotti in Spagna, Portogallo, Francia, Gran Bretagna, Austria, Germania e nei Paesi extra UE quali Canada, Stati Uniti, Messico, Russia, Australia e Nuova Zelanda.
Inoltre la Ceramiche Bernini S.r.L. , da sempre attenta all’ambiente, ha scelto di utilizzare per i suoi prodotti rivoluzionari e innovativi materiali selezionati ecosostenibili . Le materie plastiche provengono da accurati processi di rigenerazione quindi si può dire che tutti i prodotti sono totalmente riciclabili al 100% e di conseguenza ecocompatibili .

"Dietro ogni ricerca innovativa e rivoluzionaria ESISTE  UNA STORIA "

www.smartblockplus.com
www.isospanplus.it
www.isospanplus.com
www.isospanplus.co.uk

Produzione e distribuzione esclusiva di;
Casseforme "a perdere " per solai termoisolanti EPS SmartFloorPlus ™ ICF che respirano a nervature Bidirezionali & Monodirezionali
Casseforme "a perdere " per murature termoisolanti EPS SmartBlockPlus ™ ICF che respirano

Ceramiche Bernini S.rl offre prodotti che garantiscono performance e sicurezza nel settore dell' industria della costruzione ecosostenibile, ecocompatibile e dei suoi derivati attraverso processi di pre-industrializzazione dei modelli inventati dopo una lunga progettazione delle idee , costante innovazione strutturale e attenzione ai bisogni del mercato a livello mondiale.

Ceramiche Bernini S.rl supera la logica strettamente quantitativa delle commodities, a favore delle specialità e delle soluzioni applicative, anche completamente personalizzate a seconda delle esigenze costruttive .

Il nostro rivoluzionario ed esclusivo know how, la versatilità di pensiero progettuale senza limiti e la rapidità di azione, la ricerca del massimo standard tecnologico sempre in chiave energetica e l’evoluzione del concetto di servizio sono gli ingredienti dello stile Ceramiche Bernini S.rl per il consolidamento di una vera e propria collaborazione con il cliente tanto da offrire e stabilire partneship a livello mondiale .

Gli impianti produttivi

La costruzione di sofisticate apparecchiature (stampi altamente modulari e tecnologici ) e la realizzazione di complessi produttivi integrati, è resa possibile da un alto livello professionale maturato dalle maestranze interne alla azienda stessa .

I metodi di lavoro sono costantemente monitorati, i processi produttivi delle rivoluzionarie e innovative tecnologie nell'industria edile sono gestiti da un sistema strutturale di controllo e regolazione, che permette di individuare le migliori condizioni di esercizio allo scopo di ottimizzare i rendimenti e la qualità dei prodotti stessi, nel più rigoroso rispetto delle condizioni ambientali e di sicurezza.

Missione

Questa mia innata passione coltivata negli anni per l' edilizia ecosostenibile e biocompatibile nasce anche per aiutare tutte quelle persone che vogliono costruirsi una casa che risponda a tutti i requisiti eco sostenibilità e in chiave energetica per un massimo risparmio energetico.

Ma che per motivi economici rimane solo un sogno per molte persone .
Noi come gruppo di aziende associate vogliamo realizzare quel sogno; vogliamo dare il diritto a tutti di avere la possibilità di costruirsi o autocostruirsi una casa solida strutturalmente e che veramente respiri come tutti gli esseri viventi, offrendo un sistema costruttivo veloce, solido,sano,economico ma soprattutto sostenibile e biocompatibile.

Il sistema costruttivo casseforme "a perdere" termoacustiche EPS SmartBlockPlus ™ ICF y EPS SmartFloorPlus ™ ICF che respirano- è tutto questo: un sistema modulare "dinamico" costruttivo unico al mondo, ci sono voluti tantissimi anni di ricerca, e sperimentazioni al fine di ottenere un vero prodotto esclusivo e ineguagliabile nelle sue peculiarità di traspirazione.
Questo rivoluzionario sistema modulare "dinamico" avanzato, tecnologicamente,funzionalmente innovativo in edilizia , sta rivoluzionando il modo di costruire e di pensare una casa o di un edificio, un sistema versatile (come un camaleonte) che vi permette di costruire come se utilizzasse un mattone in laterizio ma a secco,ossia senza malta di allentamento . Stiamo assistendo ad altre iniziative di autocostruzione in giro per l’Italia ma notiamo sempre il solito atteggiamento cioè l’assoluta mancanza del rispetto per l’uomo, noi come tecnici partiamo prima dall’uomo e poi pensiamo all’involucro della casa o edificio come ad una terza pelle, una pelle che respira che interagisce con l’esterno.
Noi vogliamo dare non solo un sistema costruttivo modulare "dinamico" avanzato tecnologicamente ma anche un vero modo di abitare che dia il massimo confort possibile perché se state bene nelle vostre case o edifici anche i rapporti sociali miglioreranno.

Sostenibilità che cos’è?

Uno sviluppo è definito sostenibile se è in linea con le esigenze delle generazioni attuali, senza però mettere a rischio la possibilità delle generazioni future di soddisfare i propri bisogni. Ossia deve avere i massimi requisiti di riciclabilità al 100% .

Linea casseforme "a perdere " isolanti per costruzioni edilizie , materiali da costruzione che migliorano la qualità dell’aria indoor, limitano le patologie da sindrome dell’edificio malato ed evitano la proliferazione di muffe e batteri dannosi per le persone .

www.smartblockplus.com
www.isospanplus.it
www.isospanplus.com
www.isospanplus.co.uk

General Manager:
Dr Michele Caboni
Mobile: +39 349 4263120

OFFICE: +39 02 92805437 (Phone Line 1)
OFFICE: +39 02 92805438 (Phone Line 2)
OFFICE: +39 02 92805439 (Phone Line 3)
OFFICE: +39 02 92805440 (Fax Line)

Nota: Queste foto e testi sono protetti da diritti d'autore internazionale. E grazie alla nostra politica commerciale in continuo sviluppo produttivo e miglioramento ci riservano il diritto di alterare e modificare le nostre specifiche del prodotto.

Nota: Copyright ©. LA CERAMICHE BERNINI S.r.L by EPS SmartBlockPlus ™ ICF ha tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti sono soggetti a copyright e altre leggi internazionali che proteggono la proprietà intellettuale. Queste pagine Web come i testi non possono essere usati per scopi commerciali o per essere copiati, modificati e non possono essere utilizzati anche su altri siti Web se non espressamente autorizzati dalla CERAMICHE BERNINI S.r.L by EPS SmartBlockPlus ™ ICF ITALY.
Su questo sito con collegamento ipertestuale / collegamenti ad altri siti Web su Internet si applicano:
"Abbiamo sottolineato che non abbiamo alcuna influenza sulla struttura e il contenuto delle pagine collegate. Noi ci dissociamo da tutti i contenuti delle pagine collegate, che violano la legge.”.

Nota: Questo contenuto "testo e immagini" è a solo scopo informativo sulla tecnologia costruttiva EPS SmartBlockPlus ™ ICF La CERAMICHE BERNINI S.r.l by EPS SmartBlockPlus ™ ICF non offre alcuna garanzia e non ha e declina fin da ora alcuna responsabilità per l'uso di tali informazioni. Le informazioni non sono destinate, e non dovrebbe essere interpretate, come legali, fiscali o di consulenza in materia di investimenti, o di un parere giuridico. Rivolgersi sempre al proprio legale, fiscale e / o consulenti finanziari per contribuire a rispondere a domande sulla tua attività commerciale della specifica situazione o esigenze prima di intraprendere qualsiasi azione basata su questo tipo d’informazioni.

"Keywords"

Polistirolo, polistirene, polistirolo espanso, polistirene espanso, isolamento termico, isolamento acustico, pannelli polistirolo, pannelli polistirene, cornicioni, matrici, casseri, cornicioni in polistirolo, matrici in polistirolo, cassero in polistirolo, matrici per balconi e cornicioni in polistirolo espanso, casseforme per colonne  in polistirolo espanso, cornici resinate, cornici alleggerite, decorazioni per sterno, Elementi alleggeriti in polistirolo espanso, cubiere per provini in polistirolo espanso, Pannelli per tetto ventilato, isolamento, pignatte_per_solai_alleggeriti, Travi rustiche in polistirolo espanso, Elementi decorativi per interni, archi, volte, cornici, Scenografie, allestimenti, insegne in polistirolo espanso, decori_per__interni, cornici__per_facciate, casseforme_per_pilastri_rettangolari, finte travi, effetto legno in polistirolo espanso ,pannelli polistirolo, casa, arredamento e bricolage, strumenti musicali, polistirolo, ebay, ebay.it, vendita, offerte, shopping online, aste, asta, acquisto

sistemi costruttivi, tecnologia costruttiva, polistirolo, solai in eps, pannelli in eps, lastre in polistirene espanso, solaio alleggerito, solaio sanitario, casseformi isolanti, tetto rovescio isolato, risparmio energetico, edifici ecosostenibili, benessere e comfort abitativo, bioedilizia, strutture antisismiche, isolamento termico a cappotto, isolamento acustico, isolamento acustico al calpestio, isolamento acustico aereo, coibentazioni delle fondazioni, resistenza al fuoco rei, acustica in edilizia, ponti termici, trasmittanza termica, cassero muro, cassero solaio, pareti divisorie, coperture, cornici e decori architettonici, archi volte e centine, matrici di gronda, ristrutturazione, rifacimento solai, consulenza tecnica edilizia, servizi on-line architetti, normative edilizia