CAPPOTTO TERMICO TRASPIRANTE BY CERAMICHE BERNINI SRL

25/mar/2011 05.36.23 Ceramiche Bernini Srl presenta la rivoluzionaria t Contatta l'autore

IL GRUPPO CERAMICHE BERNINI SRL  PRESENTA la  rivoluzionaria, e innovativa TECNOLOGIA -  termocappotto traspirante, termoacustico  EPS SmartCoatPlus ™ ICF " ASSEMBLABILE COME UN LEGO GRAZIE AI SUOI PROFILI  IN ALLUMINIO INTEGRATI - BREVETTATI A LIVELLO INTERNAZIONALE

TECNOLOGIE PER IL RISPARMIO ENERGETICO

TERMOCAPPOTTO TRASPIRANTE

Nuovo sistema isolante traspirante per garantire risparmio energetico con pannelli isolamento termico a cappotto traspiranti EPS SmartCoatPlus ICF

ESCLUSIVA ED AVANZATA TECNOLOGIA PER LA RIABILITAZIONE DI EDIFICI IN CHIAVE ENERGETICA CHE RESPIRANO  SISMORESISTENTI

MADE IN ITALY

TECNOLOGIA BREVETTATA A LIVELLO MONDIALE

La  rivoluzionaria, e innovativa TECNOLOGIA  termocappotto traspirante, termoacustico  EPS SmartCoatPlus ™ ICF E ESCLUSIVAMENTE  traspirante è  OFFRE l'isolamento A DOPPIA PELLE  OMOGENEO PER OGNI TIPO DI STRUTTURA .

La  rivoluzionaria, e innovativa TECNOLOGIA  termocappotto traspirante, termoacustico  EPS SmartCoatPlus ™ ICF OFFRE E GARANTISCE  LA TRASPIRABILITA'   MEGLIO  DI UN MATTONE IN LATERIZIO , il primo sistema termoisolante CHE SI MONTA COME UN LEGO  che isola i TEMPI DI APPLICAZIONE  E costi energetici di gestione di un edificio o casa . Con la  rivoluzionaria, e innovativa TECNOLOGIA  termocappotto traspirante, termoacustico  EPS SmartCoatPlus ™ ICF potete OTTENERE  un risparmio energetico fino al 90%. Le vostre mura, i muri ,le murature , e le facciate sono termoisolate e traspiranti.

Caratteristiche

- Risparmio del 70/90% dei costi energetici
- Previene muffa e condensa
- Assicura un clima confortevole tutto l'anno
- Più Traspirante di  un mattone in laterizio

L'isolamento TERMICO OFFERTO dalla   rivoluzionaria, e innovativa TECNOLOGIA  termocappotto traspirante, termoacustico
EPS SmartCoatPlus ™ ICF   ricopri i muri sia interni che esterni  come una terza pelle  mantenendo caldo d'inverno e fresco d'estate L INTERNO DELL INVOLUCRO EDILIZIO , garantendo una temperatura interna confortevole e l'isolamento termico necessario.

La  rivoluzionaria, e innovativa TECNOLOGIA  termocappotto traspirante, termoacustico  EPS SmartCoatPlus ™ ICF garantisce risparmio energetico con l'isolamento pareti della casa, abbinato con un classico intonaco a base calce .

EPS SmartCoatPlus ™ ICF  iperisolate la vostra casa nel modo migliore, rispettando le più severe norme costruttive. Il sistema di isolamento termico permette, inoltre, di ottenere un perfetto risparmio energetico, di beneficiare degli incentivi fiscali previsti per sistemi di isolamento. Allo stesso tempo, dimostrate la vostra sensibilità verso l'ambiente, poiché un risparmio energetico comporta automaticamente meno emissioni di sostanze nocive.
Come azienda CERAMICHE BERNINI S.r.l  leader nella produzione e vendita di materiali e tecnologie esclusive per la  costruzione edile ecosostenibile , commercializziamo direttamente  prodotti per facciate e sistemi per l'isolamento termico. Una continua ricerca e uno sviluppo innovativo hanno contribuito alla nascita di una nuova generazione di prodotti termoisolanti traspiranti.
La  nostra  rivoluzionaria, e innovativa TECNOLOGIA  termocappotto traspirante, termoacustico
EPS SmartCoatPlus ™ ICF  sono pannelli termoisolanti traspiranti e hanno lo stesso coefficiente di resistenza alla diffusione del vapore acqueo di un muro in mattoni (µ-10)

Vi proponiamo la rivoluzionaria, e innovativa TECNOLOGIA  termocappotto traspirante, termoacustico
EPS SmartCoatPlus ™ ICF  ossia un  sistema di isolamento termico traspirante esclusivo che garantisce risparmio energetico e a norma con i regolamenti edilizi vigenti e sempre più stringenti  . Avrete fino al 70/90%di risparmio nelle spese di riscaldamento e raffrescamento .

www.smartblockplus.com
www.isospanplus.it
www.isospanplus.com
www.isospanplus.co.uk
General Manager:
Dr Michele Caboni
Mobile: +39 349 4263120

OFFICE: +39 02 92805437 (Phone Line 1)
OFFICE: +39 02 92805438 (Phone Line 2)
OFFICE: +39 02 92805439 (Phone Line 3)
OFFICE: +39 02 92805440 (Fax Line)

·          BIOECOLOGIA (RISPETTO DELL'AMBIENTE) con il rivoluzionario e innovativo cappotto traspirante  termoacustico EPS SmartCoatPlus ™ ICF originale  esclusivo e inimitabile nel suo genere .

Nota: Queste foto e testi sono protetti da diritti d'autore internazionale. E grazie alla nostra politica commerciale in continuo sviluppo produttivo e miglioramento ci riservano il diritto di alterare e modificare le nostre specifiche del prodotto.

Nota: Copyright ©. LA CERAMICHE BERNINI S.r.L by EPS SmartBlockPlus ™ ICF ha tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti sono soggetti a copyright e altre leggi internazionali che proteggono la proprietà intellettuale. Queste pagine Web come i testi non possono essere usati per scopi commerciali o per essere copiati, modificati e non possono essere utilizzati anche su altri siti Web se non espressamente autorizzati dalla CERAMICHE BERNINI S.r.L by EPS SmartBlockPlus ™ ICF ITALY.
Su questo sito con collegamento ipertestuale / collegamenti ad altri siti Web su Internet si applicano:
"Abbiamo sottolineato che non abbiamo alcuna influenza sulla struttura e il contenuto delle pagine collegate. Noi ci dissociamo da tutti i contenuti delle pagine collegate, che violano la legge.”.

Nota: Questo contenuto "testo e immagini" è a solo scopo informativo sulla tecnologia costruttiva EPS SmartBlockPlus ™ ICF La CERAMICHE BERNINI S.r.l by EPS SmartBlockPlus ™ ICF non offre alcuna garanzia e non ha e declina fin da ora alcuna responsabilità per l'uso di tali informazioni. Le informazioni non sono destinate, e non dovrebbe essere interpretate, come legali, fiscali o di consulenza in materia di investimenti, o di un parere giuridico. Rivolgersi sempre al proprio legale, fiscale e / o consulenti finanziari per contribuire a rispondere a domande sulla tua attività commerciale della specifica situazione o esigenze prima di intraprendere qualsiasi azione basata su questo tipo d’informazioni.

"Keywords"

cappotto termico fai da te.cappotto termico mapei, costo cappotto termico cappotto termico interno, cappotto termico sughero ,case termico isolamentocase cappotto ,isolamento termico

Polistirolo, polistirene, polistirolo espanso, polistirene espanso, isolamento termico, isolamento acustico, pannelli polistirolo, pannelli polistirene, cornicioni, matrici, casseri, cornicioni in polistirolo, matrici in polistirolo, cassero in polistirolo, matrici per balconi e cornicioni in polistirolo espanso, casseforme per colonne  in polistirolo espanso, cornici resinate, cornici alleggerite, decorazioni per sterno, Elementi alleggeriti in polistirolo espanso, cubiere per provini in polistirolo espanso, Pannelli per tetto ventilato, isolamento, pignatte_per_solai_alleggeriti, Travi rustiche in polistirolo espanso, Elementi decorativi per interni, archi, volte, cornici, Scenografie, allestimenti, insegne in polistirolo espanso, decori_per__interni, cornici__per_facciate, casseforme_per_pilastri_rettangolari, finte travi, effetto legno in polistirolo espanso ,pannelli polistirolo, casa, arredamento e bricolage, strumenti musicali, polistirolo, ebay, ebay.it, vendita, offerte, shopping online, aste, asta, acquisto

sistemi costruttivi, tecnologia costruttiva, polistirolo, solai in eps, pannelli in eps, lastre in polistirene espanso, solaio alleggerito, solaio sanitario, casseformi isolanti, tetto rovescio isolato, risparmio energetico, edifici ecosostenibili, benessere e comfort abitativo, bioedilizia, strutture antisismiche, isolamento termico a cappotto, isolamento acustico, isolamento acustico al calpestio, isolamento acustico aereo, coibentazioni delle fondazioni, resistenza al fuoco rei, acustica in edilizia, ponti termici, trasmittanza termica, cassero muro, cassero solaio, pareti divisorie, coperture, cornici e decori architettonici, archi volte e centine, matrici di gronda, ristrutturazione, rifacimento solai, consulenza tecnica edilizia, servizi on-line architetti, normative edilizia