comunicato stampa da Softwork CRM:00062948

25/mar/2011 15.32.23 Softwork Contatta l'autore

Gentile Ufficio comunicati.net,

trasmetto in allegato annuncio stampa del nuovo prodotto con relativa immagine.

Grazie e cordiali saluti,

Paola Visentin

*** Sfoglia il nostro album fotografico su Flickr, link: http://www.flickr.com/photos/rfid-softwork/

Dr.ssa Paola Visentin - mkt@softwork.it
Marketing & Communication Manager

SOFTWORK S.r.L.
- www.rf-id.it
Via Zanardelli, 13/A - 25062 Concesio (BS) Italy
Tel. 0039,030,2008149 -  Fax. 0039,030,2008146
LinkedIn Profile: http://www.linkedin.com/in/paolavisentin
Skype: mkt_softwork

Follow us

Questo messaggio contiene informazioni confidenziali appartenenti a SOFTWORK Srl ed é indirizzato unicamente ai destinatari. La divulgazione o copia (anche parziale) non autorizzata è proibita. SOFTWORK Srl non é responsabile se questo messaggio viene modificato o falsificato. Se non siete i designati riceventi di questo messaggio, per favore cancellatelo immediatamente dal Vostro sistema e avvisate il mittente dell'errore nell'indirizzo di consegna e della cancellazione del messaggio.

This e-mail contains confidential information belonging to SOFTWORK Srl and is intended solely for the addressees. The unauthorised disclosure or copying (either whole or partial) of this e-mail, is prohibited. SOFTWORK Srl shall not be liable for this e-mail if modified or falsified.If you are not the intended recipient of this e-mail, please delete it immediately from your system and notify the sender of the wrong delivery and the mail deletion.