Mio Spirit L'ultima frontiera per chi è sempre in movimento.

29/mar/2011 17.02.14 flavio4 Contatta l'autore

Il nuovo Mio Spirit 687 è l'ultima frontiera nell'ambito della tecnologia di navigatori satellitari. Dotato dell'avanzata tecnologia IQ Routes™, dell'innovativo riconoscimento vocale e della funzione di ricerca locale Google integrata, Spirit 687 è un dispositivo di navigazione che offre tutto il necessario sia in auto che a piedi.

La guida diventa più decisa grazie alle caratteristiche  pensate per ridurre al minimo lo stress su strada. Lanuova funzionalità di riconoscimento vocale permette  di immettere l'indirizzodesiderato semplicemente pronunciandolo oppure di rispondere alle chiamate in entrata, il tutto  senza mai lasciare il volante.

Grazie alla nuova funzionalità di selezione degli itinerari, sullo schermo sarà possibile visualizzare l'anteprima non solo di uno, ma di ben quattro itinerari differenti: il più rapido, il più breve, il più semplice e il più economico.

Con Spirit 687 individuare gli itinerari migliori sarà un gioco da ragazzi: IQ Routesutilizza infatti informazioni reali raccolte da milioni di viaggiatori per calcolare l'itinerario migliore. LearnMe Pro™, funzionalità adesso potenziata, vi fornisce itinerari personalizzati e in linea con le vostre preferenze.

Inoltre, l'ingresso  AVintegrato consente il collegamento di una telecamera posteriore che in fase di retromarcia garantisce un'ottima visuale e permette  di evitare incidenti o tamponamenti.

Per completare il pacchetto, Spirit 687 si arricchisce dei servizi MioMore™, quali ad esempio le previsioni meteorologiche aggiornate e la funzionalità di ricerca locale Google®, con cui trovare esattamente la destinazione desiderata al momento desiderato.