A scuola di Wireless Broadband da Aikom Technology

30/mar/2011 11.46.23 Quorum PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A scuola di Wireless Broadband da Aikom Technology

Riccione, 30 marzo 2011 - Aikom Technology, distributore a valore aggiunto delle soluzioni wireless broadband Motorola, organizza una serie di corsi gratuiti di formazione indirizzati ai rivenditori e agli installatori.

I corsi, che hanno una durata di 8 ore, partono da una presentazione dell’ampio portafoglio prodotti e proseguono con un approfondimento prima commerciale e poi tecnico sulle due principali famiglie Motorola Wireless Broadband: Canopy e Point to Point ad alte performance. A conclusione verrà focalizzata l’attenzione sull’utilizzo di LinkPlanner, indispensabile e potente strumento di pianificazione delle tratte radio particolarmente preciso ed affidabile, fornito gratuitamente da Motorola.

La famiglia di prodotti Motorola Canopy è un sistema completo per realizzare l’accesso senza fili a banda larga e costituisce una delle soluzioni broadband più affidabili ed economiche disponibili attualmente sul mercato. Grazie ad una vasta gamma di moduli Backhaul (BH), Access Point (AP) e Subscriber Module (SM) il sistema è adatto a soddisfare le esigenze attuali e future delle utenze aziendali e residenziali. Caratteristica peculiare del prodotto è il mantenimento costante del throughput e della bassa latenza al variare della distanza, fattore indispensabile per applicazioni di videosorveglianza e VoIP.

La famiglia di prodotti Motorola PTP è composta dai modelli Backhaul PTP300, PTP500 e PTP600, nelle versioni con antenna integrata o esterna, ed offrono un’efficienza spettrale che non ha concorrenti sul mercato, estrema stabilità del link con un throughput fino a 300Mbps effettivi. Possono lavorare in vista piena (Line of Sight) o parziale e possono coprire distanze fino a 200 Km. Queste apparecchiature rappresentano il massimo disponibile sul mercato in banda libera.
I corsi si svolgeranno a Riccione - presso la sede centrale di Aikom - il 6 e il 27 aprile, e il 10 giugno, e presso le sedi di Roma e Milano il 13 aprile, il 25 maggio e l'8 giugno.

I posti disponibili per ogni sessione sono limitati. La registrazione deve essere effettuata inviando un email all'indirizzo info@aikomtech.com , che può essere utilizzato anche per richiedere informazioni.

http://www.aikomtech.com/  
---------------------------------
Enrico Bianchessi

Quorum PR
www.quorum-pr.com
via Melchiorre Gioia 82 - 20125 Milan
tel +39-02-02-6701861
mobile +39-348-5316441
fax +39-02-700547907
e-mail: enrico.bianchessi@quorum-pr.com
Skype: enrico.bianchessi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl