Come spendere meno tempo per strada grazie a Mio Spirit

04/apr/2011 12.01.11 flavio4 Contatta l'autore

Mio Spirit 485 è caratterizzato da tutte le funzionalità necessarie per viaggiare comodamente. Grazie alla tecnologia IQ Routese alle informazioni sul traffico in tempo reale, Spirit 485 non solo suggerisce l'itinerario migliore, ma consente allo stesso tempo di conoscere in anticipo la situazione del traffico sul tragitto che si deve percorrere.

Il navigatore satellitare Spirit 485 è dotato di un dispositivo integrato per le informazioni sul traffico in grado di segnalare anticipatamente l'eventuale presenza di rallentamenti e blocchi lungo il tragitto.

IQ Routesutilizza informazioni reali raccolte da milioni di persone in viaggio per calcolare l'itinerario ottimale e selezionare quindi

il percorso più rapido ed efficiente.

LearnMe Pro™, funzionalità potenziata, monitora e si adegua al vostro stile di guida fornendovi itinerari personalizzati. Sullo schermo, inoltre, vengono visualizzati i miglioramenti apportati all'itinerario e l'ora di arrivo stimata.

Spirit 485 è stato progettato infine per permettere  di raggiungere le destinazioni desiderate nel modo più semplice possibile. Il nuovo sistema di assistenza al parcheggio consente di visualizzare automaticamente un elenco delle aree disponibili nel raggio di 1 km dalla destinazione impostata: non sarà quindi necessario andare alla ricerca di un parcheggio!