Mio Spirit: La navigazione su un grande schermo perfetta per ogni esigenza

04/apr/2011 12.04.32 flavio4 Contatta l'autore

Grazie allo schermo da 5" e alle funzionalità di navigazione, il nuovo GPS Mio Spirit dispone di tutte le caratteristiche per garantire un'eccellente esperienza di navigazione. La funzionalità di selezione degli itinerari consente di visualizzare l'anteprima di tutti gli itinerari possibili, mentre le tecnologie IQ routes e LearnMe Propermettono di

individuare l'itinerario più adeguato a seconda della situazione. Con le informazioni sul traffico fornite in tempo reale, inoltre, gli ingorghi stradali non saranno più un problema, ecco perchè Spirit 685 è un dispositivo di navigazione ricco di funzionalità.

Già prima di partire potrete scegliere la soluzione più adeguata alle vostre esigenze. Grazie alla nuova funzionalità di selezione degli itinerari, sullo schermo sarà possibile visualizzare l'anteprima di ben quattro itinerari differenti: il più rapido, il più breve, il più semplice e il più economico, scegliendo quindi quello che più si addice alle esigenze del momento.

Con Spirit 685 individuare gli itinerari migliori sarà semplicissimo: IQ Routesutilizza infatti informazioni reali raccolte da milioni di guidatori per calcolare l'itinerario ottimale e proporre il percorso più rapido ed efficiente. LearnMe Pro™ monitora e impara a conoscere il vostro stile di guida fornendovi itinerari in linea con le vostre preferenze. Le informazioni sul traffico fornite in tempo reale consentono di conoscere la presenza di eventuali rallentamenti sulla strada e risparmiare tempo evitando blocchi e rallentamenti.

Spirit 685 è stato progettato  per semplificare il più possibile la ricerca del parcheggio. Ilnuovo sistema di assistenza al parcheggio consente di visualizzare automaticamenteun elenco delle aree disponibili nel raggio di 1 km dalla destinazione impostata: non sarà quindi necessario perdere tempo prezioso alla ricerca di un parcheggio.