Trend Micro diventa IBM Premier Business Partner

04/mag/2011 12.48.32 M&CM Contatta l'autore

Comunicato stampa

Trend Micro diventa IBM Premier Business Partner e presenta l'integrazione della sicurezza endpoint

con la piattaforma IBM Tivoli Endpoint Management Platform

Trend Micro conferma la propria leadership nella sicurezza dei server e il supporto alle imprese

nel “garantire un percorso sicuro verso il cloud”

Milano, 5 aprile 2011 - Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud specializzato nella protezione dei contenuti Internet e gestione delle minacce, ha ottenuto il riconoscimento di IBM Premier Business Partner, accordato ai partner di settore che dimostrano competenze superiori e successo di mercato collaborando attivamente con IBM per offrire ai clienti un significativo valore aggiunto attraverso la messa a punto di soluzioni altamente innovative.

Come risultato di questa collaborazione, Trend Micro ha presentato il progetto di integrazione anti-malware con la piattaforma IBM Tivoli Endpoint Management, proponendo la prima e unica soluzione totalmente integrata per la sicurezza e la gestione degli endpoint. Per consultare il comunicato stampa di IBM:

Trend Micro, che recentemente ha reso noto il proprio programma per la sicurezza del cloud per accompagnare i clienti in ogni tappa del percorso che conduce verso la sicurezza del cloud e della virtualizzazione, è attiva nel sensibilizzare le aziende su come possono sfruttare i vantaggi legati a queste nuove frontiere tecnologiche, senza per questo rinunciare a elevati livelli di protezione anche durante l'intero viaggio che conduce verso tali tecnologie.

“Trend Micro sta affrontando una nuova fase della sicurezza del cloud, e per questo siamo molto soddisfatti di poter contare sul supporto di un leader tecnologico del calibro di IBM. Il nuovo riconoscimento che ci vede IBM Premier Business Partner, insieme al lavoro compiuto con IBM nella creazione di un nuovo standard per la protezione degli endpoint, costituiscono per noi traguardi molto importanti”, ha dichiarato Wael Mohamed, Executive Vice President, Corporate Strategy di Trend Micro.

Trend Micro è stato anche uno dei finalisti del 4° appuntamento annuale con gli IBM Tivoli Awards, l'evento che premia i Business Partner per l'eccellenza tecnica e l'innovazione nelle soluzioni basate su prodotti e servizi IBM Tivoli.

Trend Micro

Trend Micro Incorporated, leader globale nella sicurezza per il cloud, crea un mondo sicuro nel quale scambiare informazioni digitali, fornendo a imprese e utenti privati soluzioni per la sicurezza dei contenuti Internet e la gestione delle minacce. Pioniere nella sicurezza server con un'esperienza ultra ventennale, Trend Micro propone un'offerta completa per la sicurezza a livello client, server e cloud in grado di soddisfare le esigenze di clienti e partner, bloccare le nuove minacce con rapidità e proteggere i dati all'interno di ambienti fisici, virtualizzati e cloud. Basati sull'infrastruttura in-the-cloud Smart Protection Network™ di Trend Micro, le tecnologie, i prodotti e servizi per la sicurezza bloccano le minacce là dove emergono, su Internet, e sono supportati da oltre 1.000 esperti di threat intelligence di tutto il mondo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.trendmicro.it

Seguiteci su:

Trend Micro su Twitter

Trend Micro su Facebook

Trend Micro su YouTube

Trend Micro su SlideShare

Per ulteriori informazioni:

Carla Targa                                                       Federica Beretta

Trend Micro                                                      M&CM

Tel 02 925931                                                   Tel 02 68821.619

carla_targa@trendmicro.it                                f.beretta@mecm.it