Comunicato Stampa GAMESTOP - SONY MUSIC Apertura Straordinaria Foo Fighters

04/lug/2011 16.58.01 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Un nuovo evento musicale esclusivo

per GameStop e Sony Music Entertainment Italy.

Protagonisti i Foo Fighters,

con il loro ultimo album in anteprima!

Lunedì 11 aprile - Ore 21.00

Apertura Straordinaria Notturna

Street Store GameStop - C.so XXII marzo 11 - Milano

Milano, 7 aprile 2011 – Sony Music Entertainment Italy, market leader in Italia in ambito musicale e discografico, e GameStop, leader internazionale nel retail di videogiochi e accessori videoludici, sono pronte per regalare a tutti gli appassionati di musica e degli eventi esclusivi una nuova imperdibile notte, dedicata stavolta alla band statunitense Foo Fighters, il gruppo musicale post-grunge fondato ormai diciassette anni fa da Dave Grohl, ex-batterista degli storici Nirvana.

Il nuovo appuntamento musicale targato GameStop e Sony Music è dunque fissato per lunedì 11 aprile 2011, presso lo Street Store GameStop di C.so XXII marzo 11 a Milano, a partire dalle ore 21, quando i fan dei Foo Fighters potranno finalmente ascoltare ed acquistare – in anteprima italiana assoluta! – il nuovo attesissimo album della band, l’LP “Wasting Light”, in uscita il giorno successivo.

…Ma le sorprese non finiscono qui! GameStop e Sony Music hanno fatto le cose in grande, e per offrire ai fan un evento davvero memorabile daranno la possibilità a chi acquisterà “Wasting Light” di ricevere – incluso nel prezzo! – anche l’esclusivo vinile “Medium Rare”, l’album di cover di altri artisti incise dai Foo Fighters per aderire al Record Store Day 2011, in uscita quasi una settimana dopo l’evento. “Medium Rare” contiene tredici tracce, con perle che spaziano dai Pink Floyd ai Ramones, e costituisce un vero pezzo da collezione. Ai fan converrà quindi affrettarsi ad occupare il proprio posto in fila fuori dallo Store GameStop, perché il vinile sarà disponibile solo fino ad esaurimento scorte!

Ai primi 50 che effettueranno l’acquisto di “Wasting Light”, inoltre, un ultimo straordinario regalo, l’esclusiva targa brandizzata “GameStop-Foo Fighters Night Event” in ricordo della serata… perché una notte così, non si può davvero dimenticare!!!

In più musica, video della band e tutto ciò che è possibile per regalare ai fan dei Foo Fighters una serata davvero unica, un tributo ad un gruppo che sta lasciando un segno indelebile nella storia della musica mondiale.

Informazioni aggiornate sull’evento saranno pubblicate ogni giorno sulle pagine Facebook di GameStop Italia e del Personal Gamer GameStop, l’esclusiva figura professionale degli Street Store della catena in grado di intrattenere e orientare con competenza e professionalità anche il più appassionato amante del mondo dei videogiochi, rappresentando l’emblema del Customer Care di altissimo livello tanto importante per GameStop. I Personal Gamer gestiranno dunque anche l’evento dedicato ai Foo Fighters, interagendo con tutti i fan e i partecipanti e coinvolgendoli nella folta e vivace community legata agli Street Store GameStop.

Nell’attesa di vedere i Foo Fighters dal vivo, l’appuntamento è per lunedì 11 aprile… GameStop is the place to be!!!

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e 370 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

Ufficio Stampa GameStop

Federica Aimetti - EventiSamarcanda