Cellulare Smartphone 4Geek Horus - Display Multi Touch 4,3" Pollici - Android 2.2 Froyo - Fotocamera 5.0 MP HSDPA/HSUPA - WiFi - GPS - Bluetooth - Radio FM. 4Geek Horus è un telefono cellulare dotato di Sistema Operativo Android 2.2, display Multi Touch da 4,3" Pollici, Fotocamera da 5.0 Megapixel con Autofocus e Flash LED e un solidissimo case di plastica rigida piacevole al tatto.

12/apr/2011 10.44.11 youbuy.it Contatta l'autore

4Geek Horus è un telefono cellulare dotato di Sistema Operativo Android 2.2, display Multi Touch da 4,3” Pollici, Fotocamera da 5.0 Megapixel con Autofocus e Flash LED e un solidissimo case di plastica rigida piacevole al tatto.

4Geek Horus non è un semplice cellulare, ma un dispositivo mobile che si integra perfettamente con internet per soddisfare ogni tuo desiderio di comunicazione e condivisione quando sei in movimento.

4Geek Horus è dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia, nonché del sistema operativo per dispositivi mobile più versatile al mondo. La combinazione di questi elementi ha permesso di creare uno smartphone facile e divertente da usare, che si adatta alle tue necessità.

La presenza di tutte le più comuni soluzione di connettività, come il WiFi, l’HSDPA, il GPS e il Bluetooth, rendono 4Geek Horus un dispositivo always-on. Che tu sia in ufficio, a casa o in giro per il mondo avrai sempre la possibilità di rimanere connesso con il mondo, ad altissima velocità.

Con Il GPS integrato e le applicazioni di navigazione o di consultazione mappe non potrai mai perderti! La bussola digitale integrata ti indicherà addirittura l’esatta posizione, per non imboccare mai la strada sbagliata.

QUI E’ POSSIBILE VISUALIZZARE L’UNBOXING:

4Geek Horus è acquistabile su Youbuy.it :

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

-          Display Multi Touch Capacitivo da 4,3” Pollici