Presentazione dei profili social di Digital Broker

Digital Broker sui Social Networks All'interno dei profili social, a cui potete accedere tramite i link "Digital Broker su Twitter" e "Digital Broker su Digg", sono contenuti una breve biografia della società, l'esplicazione dei servizi e delle attività da essa svolte, unitamente ai contatti e ai recapiti personali.

15/apr/2011 11.33.00 recensione.azienda Contatta l'autore

Vi segnaliamo che sono disponibili online i profili social afferenti alla società di brokeraggio Digital Broker S.p.A., fondata nel 2005 a Torino.

Digital Broker sui Social Networks

La Società per azioni Digital Broker è stata fondata il 5 dicembre 2005 a Torino. Dieci giorni dopo, il piano operativo è stato presentato ai soci e al pubblico all'interno della GAM, galleria di Arte Moderna, di Torino.

La Società Digital Broker fonda la sua attività sul sistema di brokeraggio nell'ambito del settore della telefonia, ovvero, sull'offerta ai propri clienti di tariffe telefoniche non solo in coerenza con le proprie esigenze, ma anche basato sulle migliori offerte presenti sul mercato della telefonia fissa e mobile.

Digital Broker promuove i propri servizi tramite il sistema RDC (Retail Dynamic Commerce) ovvero commercio al dettaglio dinamico, avvalendosi di un costi stente gruppo di collaboratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

La Digital Broker S.p.A., fin dai primi anni, ha cercato di costruire un rapporto di fidelizzazione e di personalizzazione dell'offerta con la propria clientela, attraverso l'individuazione delle peculiarità di ciascun cliente.

Il Business Plan di Digital Broker, redatto nel 2005, mette in luce i diversi aspetti dell'attività, dalla strategia commerciale adottata, al piano di produzione finanziario, organizzativo e strutturale all'interno della Società stessa, che ha permesso una crescita continua ed esponenziale relativa non solo al numero di clienti della Digital Broker, cresciuti del 50% ogni anno, ma anche del fatturato, che ha registrato il medesimo incremento.

Digital Broker è una delle Società leader nel settore del brokeraggio applicato ai servizi di telefonia: Tramite i profili social afferenti a Digital Broker potrete accedere a tutta una serie di informazioni, attraverso le quali potrete approfondire le vostre conoscenze sulla società e sul sistema di brokeraggio dinamico.

Fonte articolo su Digital Broker