Da domenica on air la campagna televisiva per Facile.it, il sito per confrontare assicurazioni, mutui, prestiti personali, conti correnti e conti deposito

15/apr/2011 11.45.49 Immobiliare.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scegliere è facile. Questa la filosofia con cui si affaccia oggi sul mercato Facile.it, il comparatore che permette di mettere a confronto i preventivi di assicurazioni, mutui, prestiti personali, conti correnti e di deposito.

Trovare la migliore tariffa non è cosa da poco e molti sono convinti che, per riuscire in questo compito, servano dei veri e propri poteri magici. Eppure non è così.

Ironizzando su questo aspetto, Facile.it manda on air in contemporanea al suo lancio web uno spot televisivo 30” creato in collaborazione con l’agenzia Forchets (direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi) e la casa di produzione Cow&Boys intitolato proprio “Formula magica” (regista Riccardo Paoletti).

Grazie alla consapevolezza che con Facile.it anche i compiti apparentemente impossibili diventano facili, il protagonista dello spot, che su Facile.it ha trovato la migliore polizza auto per il suo profilo, riuscirà a destreggiarsi fra le difficoltà che ciascuno di noi incontra ogni giorno grazie alla formula magica: “Facile.it, Facile.it, Facile.it!” Lo spot, girato a Milano, avrà i suoi primi passaggi Domenica 17 Aprile alle 13.05 su Italia1 durante la trasmissione Studio Aperto e, sempre lo stesso giorno, alle 19.20, su Canale5 durante la trasmissione Chi vuol essere milionario? Sarà programmato, con alcuni intervalli, sulle reti Mediaset fino al prossimo maggio.

Facile.it rappresenta un’importante evoluzione nel mondo dei comparatori online italiani; non più un comparatore verticale, specializzato in un solo settore come quelli presenti oggi sul web nostrano, ma un vero e proprio portale orizzontale che racchiude in un'unica url (www.facile.it) la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita (ad esempio la richiesta di un mutuo) o che, comunque, incidono maggiormente sul nostro budget personale (l’assicurazione auto, il conto corrente…).

La ricerca della migliore tariffa per vie tradizionali è un processo lungo e impegnativo in cui spesso prevale l’indecisione; Facile.it permette invece di raggiungere il risultato voluto evitando lo stress e risparmiando centinaia di euro. Non si tratta di una magia, è tutto molto… Facile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl