Comunicato da pubblicare

19/apr/2011 10.35.03 junrail Contatta l'autore

Email marketing: un software per comunicare con i clienti in maniera facile e intuitiva

Per trasformare i contati che naturalmente si creano nell’attività aziendale in canale privilegiato di comunicazione  con i clienti è importante sfruttare al meglio ogni singolo nominativo in modo che possa divenire un anale privilegiato di comunicazione e pubblicità dei propri prodotti.

Per fare ciò non sono necessarie costose campagne pubblicitarie o promozionali, impegnative sia a livello economico che a livello di dispendio di tempo ed energie, ma a volte risulta molto più produttiva una comunicazione facile ed immediata in grado di coinvolgere chi la legge o la vede e in grado di concedere una via preferenziale di contatto diretto. L’email marketing è attualmente una delle modalità più utilizzate che non smette di dare i suoi frutti grazie ad implementazioni e aggiornamento che spinge ad elaborare email marketing software sempre più specializzati ed efficienti in grado di essere gestiti dagli operatori interni dell’azienda e che possono garantire ottimi risultati in poco tempo.

E’ importante infatti comunicare con la propria clientela e la potenziale schiera di clienti in quanto proprio la trasparenza, il contatto diretto e l’accuratezza nelle campagne promozionali sono ancora gli elementi fondamentali che conferiscono  spessore all’azienda e consentono di fidelizzare i clienti, stabilizzando il proprio business e produzione materiale.

L’email marketing software proposto da Pro Software, ossia Pro Email Sender, permette di gestire molti contatti in maniera efficiente ed intuitiva ad un costo contenuto, spesa che può essere affrontata anche da piccole imprese che però vogliono implementare la loro attività di marketing con qualità ed affidabilità. Uno strumento facile da usare anche per addetti ai lavori poco esperti del settore che comunque vogliono gestire il settore marketing in maniera ottimale e utilizzare il canale privilegiato della posta elettronica come via per raggiunger un pubblico sempre più vasto.

L’email marketing software proposto dall’azienda campana propone anche la versione specializzata per il controllo sull’effettivo invio delle mail o newsletter al gruppo di contatti permettendo quindi di avere un riscontro immediato e creare un database statistico che possa coordinare l’elaborazione di strategie di marketing a livello più generale. Uno strumento essenziale per monitorare la vera efficacia di campagne promozionali di email marketing che permetterà di orientare gli investimenti e testare con mano l’effettiva validità di determinate strategie.

Pro Software- Software House

Sede Operativa