Per ascoltare un telefono a distanza basta un software spia invisibile

19/apr/2011 11.03.12 Endoacustica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per risolvere casi di infedeltà coniugale o spionaggio industriale, o per fugarne i sospetti, la tecnologia moderna ci fornisce validissimi aiuti. Ad esempio, al posto del tradizionale detective che pedinava il sospetto, esistono i cellulari spia, ossia quelli che all’esterno sembrano dei normalissimi cellulari, ma che al loro interno nascondono un software spia che permette di ascoltare tutte le conversazioni a distanza.

 

Il software spia, che si installa in pochi secondi ed opera in maniera del tutto invisibile ed impossibile da rilevare, consente ad un ascoltatore remoto di ascoltare le telefonate in diretta, ricevere una copia di ogni SMS inviato o ricevuto ed anche di conoscere in ogni momento la posizione geografica del cellulare.

 

Il detective moderno, invece degli appostamenti, può usare microregistratori di dimensioni ridottissime, comunicare tramite un cellulare anti intercettazione per essere sicuro che nessuno lo ascolti, e per raccogliere le prove, usare questo semplicissimo software spia che gli risparmia il rischio e la fatica di un pedinamento tradizionale.

 

In breve, possiamo dire che il software spia è il vostro detective personale, che segue ovunque il vostro sospetto senza farsi scoprire!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl