Comunicato Stampa Scamper

via Rimini, 27 - 59100 Prato

Tel.: 0574.35700 - Fax: 0574.601780

P.I 01812380978

Cap.Soc. 110.000,00 € i.v.

Registro imprese di prato

Nr 01812380978 ; n. rea PO-473336

---------------------------------------------------------------------------------------------------

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE DELLA PRIVACY (D. LGS. 196 - 30/06/2003).
Le informazioni contenute nella presente e.mail e negli eventuali allegati , devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di Scamper s.r.l.  Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Informiamo che per l' esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del d.lgs.196/2003 ci si può rivolgere al Titolare del trattamento Scamper s.r.l., via Rimini 27 - 59100 Prato per posta o fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura "Inerente alla Privacy", o inviando una e-mail all' indirizzo info@scamper.it