Gli access point broadband Motorola Canopy AP 105 entrano nel portafoglio di Aikom Technology.

27/apr/2011 11.40.53 Quorum PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli access point broadband Motorola Canopy AP 105 entrano nel portafoglio di Aikom Technology.

L’access Point Motorola AP 105, della serie Canopy offre uno straordinario rapporto tra prestazioni e costi, e costituisce la scelta ideale per sistemi wireless di video sorveglianza o per startup di Wireless Internet Service Provider locali.

Riccione, 27 aprile 2011 - Aikom Technology, distributore a valore aggiunto delle soluzioni wireless broadband Motorola, annuncia la disponibilità dell'AP 105, access point PMP (Point to Multi Point) della serie Canopy, posizionato a un livello di prezzo particolarmente interessante, che lo rende perciò ora perfettamente utilizzabile in un più ampio ventaglio di scenari applicativi.

L'access point AP105 si presenta col medesimo form factor degli altri AP della serie 100 e offre sostanzialmente le stesse elevate performance del modello Advantage, sia in termini di ampiezza di banda (14Mbps interamente fruibili), tempi di latenza ridotti (<7 ms), e distanze raggiungibli (sino a 16 Km con riflettore). Inoltre l'AP 105, come tutta la linea Canopy, garantisce facilità di installazione e di esercizio, e un ampio spettro di temperature di utilizzo, da -40° sino a +55°. Altra peculiare caratteristica della famiglia Canopy FSK, grazie al protocollo proprietario, è quella di mantenere inalterate le prestazioni di throughput e latenza all’aumentare della distanza, entro i limiti di funzionamento dichiarati. L'AP105 è indicato per impianti con bassa densità di utenze, dal momento che può essere associato ad un massimo di 10 Subscriber Module o CPE, che possono essere successivamente aumentati attraverso un upgrade software che alza il limite degli SM a 200 unità.

La combinazione tra basso costo e funzionalità offerte rendono l'AP 105 la scelta ideale per sistemi di videosorveglianza e per i WISP (Wireless Internet Service Provider) che possono offrire connettività broadband anche in aree/settori dove precedentemente i costi non avrebbero assicurato la necessaria redditività.

Aikom Technology (http://www.aikomtech.com/  )
Aikom Technology è distributore a valore aggiunto delle soluzioni wireless broadband Motorola e dispone del più vasto e completo portafoglio prodotti in ambito wireless indoor e outdoor. Aikom Technology assicura ai propri partner un supporto completo, sia tecnico che commerciale, e offre inoltre un ampio programma di corsi di formazione. Il portafoglio prodotti Motorola Wireless Broadband rappresenta la massima espressione di flessibilità, scalabilità e qualità oggi disponibile sul mercato. L’ampia gamma di prodotti permette un rapido approccio ad ogni tipo di realizzazione garantendo il massimo livello di integrazione fra ogni tipo di dispositivo impiegato.

--------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni e immagini :

Enrico Bianchessi

Quorum PR
www.quorum-pr.com
via Melchiorre Gioia 82 - 20125 Milan
tel +39-02-02-6701861
fax +39-02-700547907
e-mail: enrico.bianchessi@quorum-pr.com  
Skype: enrico.bianchessi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl