CON JOYCARE SCOPRI IL PESO DELLA TUA VALIGIA IN POCHI ISTANTI!

Con il lancio della bilancia digitale pesa bagagli JC-414 finisce l'era dell'ansia da check-in e voli senza sorprese Milano, 28 aprile 2011 - JOYCARE S.p.A, www.joycare.it azienda di riferimento nel settore dei prodotti per la cura e il benessere di tutta la famiglia, presenta la soluzione ideale per tenere sempre sotto controllo il peso del proprio bagaglio ed evitare spiacevoli costi imprevisti in aeroporto!

28/apr/2011 12.27.23 Connexia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con il lancio della bilancia digitale pesa bagagli JC-414 finisce l’era dell’ansia da check-in e voli senza sorprese

 

Milano, 28 aprile 2011 – JOYCARE S.p.A, www.joycare.it azienda di riferimento nel settore dei prodotti per la cura e il benessere di tutta la famiglia, presenta la soluzione ideale per tenere sempre sotto controllo il peso del proprio bagaglio ed evitare spiacevoli costi imprevisti in aeroporto!

 

La nuova pesa bagagli JC-414 della linea Home Care rappresenta un valido alleato per non superare i limiti di peso imposti dalle compagnie aeree, offrendo l’opportunità di monitorare in tempo reale il peso del bagaglio, con molta semplicità ed in pochissimi gesti.

 

La bilancia digitale JC-414, dalle dimensioni molto ridotte (15 x 8 x 3 cm) e dal pratico design “a maniglia” che ne agevola l’impugnatura e l’uso, è disponibile in tre vivaci colorazioni (silver, verde acido e lilla) e consente di visualizzare il peso della propria valigia, in chilogrammi o in libbre, sul display LCD posizionato nella parte superiore dello strumento.

 

Il pesa bagagli JC-414 ha una portata massima di 50 kg e viene fornito con una garanzia di ben 3 anni.

 

Utilizzare la JC-414 di Joycare è molto semplice: basta agganciare la cinghia della bilancia alla maniglia del bagaglio da pesare, schiacciare il bottoncino presente a fianco del display, e sollevare per qualche secondo la bilancia, per visualizzare il risultato della rilevazione.

 

Prezzo JC-414: 18 Euro Iva inclusa.

 

 

Joycare in breve

 

JOYCARE S.p.A., azienda di riferimento nel settore dei prodotti per la cura e il benessere di tutta la famiglia, nasce nel maggio 2009 a seguito dell’acquisizione da parte della società Baycross Investement Ltd del marchio JOYCARE, presente sul mercato da ben 12 anni. L’azienda vanta oggi un’offerta unica e completa di soluzioni, è dotata di un solido reparto R&D in grado di anticipare tutte le nuove tendenze in atto e realizzare prodotti caratterizzati da design italiano e di alta qualità, coprendo diversi segmenti di mercato (cura della casa, della persona, del bimbo e dei capelli) con 4 differenti brand: Joycare, Exalta, Joyello – Bimbi in Italy e Joycare – Pharma & Baby.

 

L’obiettivo di JOYCARE S.p.A è quello di consolidare e sviluppare l’esperienza di successo maturata in questi anni sul mercato italiano con il marchio JOYCARE, per far sì che i vari brand del gruppo si affermino anche a livello internazionale ed in ambito professionale.

 

JOYCARE S.p.A. è l’unica azienda europea del settore wellness con l’Head Office che ha sede in Asia, è presente su tutto il territorio italiano con oltre 8.500 punti vendita e vanta importanti partnership commerciali in paesi in forte espansione, puntando ad espandere il proprio business in 26 nuovi mercati internazionali entro il 2011.

 

Per ulteriori informazioni: www.joycare.it

 

Per maggiori informazioni:

 

Ufficio Stampa Joycare S.p.A / Connexia Srl

 

Via Panizza, 7 – 20144 MILANO

 

Tel. + 39 02 8135541 int 227

 

Paola Cagelli

: e-mail: paola.cagelli@connexia.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl