Trend Micro partecipa a Smau Padova

29/apr/2011 13.09.21 M&CM Contatta l'autore

TM_logo_noPAYOFF_leggero                                                                                                                                Comunicato stampa

Trend Micro a Smau Padova 2011: la sicurezza a portata di PMI

Il leader nella sicurezza informatica metterà a disposizione dei visitatori la propria esperienza ultraventennale e presenterà

la propria offerta per la protezione su misura delle Piccole e Medie Imprese

Padiglione 11 – Stand A5

Milano, 29 marzo 2011 – Trend Micro, leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, partecipa a Smau Business Padova, la tappa veneta del principale evento fieristico dedicato al mercato ICT che si terrà dal 4 al 5 marzo presso il Padiglione 11 di PadovaFiere.

La manifestazione, rivolta alle Piccole e Medie Imprese e alle realtà della Pubblica Amministrazione che necessitano di una guida e un aiuto per orientarsi nell’Information e Communication Technology, rappresenta il luogo ideale per mettere a confronto i più importanti fornitori di soluzioni ICT, gli imprenditori e i decisori aziendali a livello non solo locale ma internazionale, offrendo un terreno fertile per gli scambi e i contatti commerciali.

La partecipazione di Trend Micro all’evento testimonia la forte volontà dell’azienda di essere presente sul territorio ed entrare in contatto direttamente con gli operatori del Nord Est Italia, sempre più interessati all’innovazione tecnologica, che si conferma il fattore trainante per lo sviluppo di queste realtà economiche.

Per Trend Micro, da oltre vent’anni anni impegnata nella messa a punto di tecnologie all’avanguardia per la protezione dalle minacce informatiche, è l’occasione per mettere a disposizione dei visitatori la propria esperienza e presentare l’intera famiglia di soluzioni pensate appositamente per le esigenze di sicurezza delle Piccole e Medie Imprese. A queste realtà, che spesso dispongono di personale IT e risorse limitate,  Trend Micro propone varie soluzioni "tutto compreso", facili da gestire e in grado di garantire una protezione efficace contro un ampio ventaglio di minacce, con un impatto minimo sulle prestazioni dei computer. Ciò è reso possibile da Smart Protection Network, l’infrastruttura in-the-cloud alla base di tutte le soluzioni Trend Micro, in grado di identificare, mettere in correlazione e bloccare  tutte le attività pericolose condotte in Rete, prima che queste possano raggiungere i sistemi. La proposta di Trend Micro per le PMI comprende Worry- Free Business Security, nelle versioni Advanced e Standard, Worry-Free Business Security Services e Trend Micro Hosted Email Security.

La famiglia di soluzioni Worry-Free™ Business Security

Le soluzioni Trend Micro Worry-Free™ Business Security offrono una protezione rapida, efficace e semplice contro virus, criminali informatici e perdita dei dati, per consentire agli utenti di concentrarsi unicamente sulla propria attività, senza preoccuparsi della sicurezza Internet.

Worry-Free™ Business Security Standard protegge da un’ampia gamma di minacce PC, notebook e server Windows. Consente di eseguire scansioni di sicurezza in modo rapido e discreto in background e assicura la riservatezza delle informazioni aziendali bloccando le unità USB e altri dispositivi di archiviazione.

Worry-Free™ Business Security Advanced protegge tutti i prodotti già previsti dall’edizione Standard, oltre a server e client Mac ed Exchange Server. Questa versione, oltre al blocco delle unità USB, include anche funzioni anti-spam multi-layer e DLP per la posta elettronica e Hosted Email Security.

Worry-Free Business Security Services è un servizio in hosting che offre alle piccole imprese una protezione per i computer in ufficio, a casa o altrove. Una sicurezza pensata per chi è sempre connesso e deve proteggere la propria attività. Facili da installare e da gestire, questi servizi gestiti in automatico consentono di non preoccuparsi più di virus o altre minacce e sollevano i clienti dalla necessità di mantenere un server e occuparsi degli aggiornamenti. La console Web di facile utilizzo permette, inoltre, di gestire e monitorare i computer da qualsiasi punto, per assicurare la massima sicurezza delle informazioni.

Trend Micro™ Hosted Email Security è una soluzione che non richiede manutenzione e che offre una protezione continuamente aggiornata per bloccare lo spam e i virus prima che raggiungano la rete aziendale.

Trend Micro

Trend Micro Incorporated, leader globale nella sicurezza per il cloud, crea un mondo sicuro nel quale scambiare informazioni digitali, fornendo a imprese e utenti privati soluzioni per la sicurezza dei contenuti Internet e la gestione delle minacce. Pioniere nella sicurezza server con un'esperienza ultra ventennale, Trend Micro propone un'offerta completa per la sicurezza a livello client, server e cloud in grado di soddisfare le esigenze di clienti e partner, bloccare le nuove minacce con rapidità e proteggere i dati all'interno di ambienti fisici, virtualizzati e cloud. Basati sull'infrastruttura in-the-cloud Smart Protection Network™ di Trend Micro, le tecnologie, i prodotti e servizi per la sicurezza bloccano le minacce là dove emergono, su Internet, e sono supportati da oltre 1.000 esperti di threat intelligence di tutto il mondo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.trendmicro.it

Seguiteci su:

Trend Micro su Twitter

Trend Micro su Facebook

Trend Micro su YouTube

Trend Micro su SlideShare

Per ulteriori informazioni:

Carla Targa                                                       Federica Beretta

Trend Micro                                                      M&CM

Tel 02 925931                                                   Tel 02 68821.619

carla_targa@trendmicro.it                                f.beretta@mecm.it