RIVOLUZIONE NEL MONDO DEI TATUAGGI, DA OGGI È PIÚ FACILE CORREGGERE GLI ERRORI DEL PASSATO

05/mag/2011 16.30.42 Laurent Contatta l'autore

Anche quest’anno IT SRL – ELECTRODERMOGRAPH presenta il rivoluzionario elettrodermografo durante la XII International Tattoo Expo di Roma, che si terrà il 6-7-8 maggio 2011 nella location dell’Hotel Ergife. Durante l’Expo si terranno sessione pratiche, per mostrare al grande pubblico l’efficacia dell’elettrodermografo nell’eseguire i nuovi “tatuaggi bianchi” o cancellazioni.

Oggigiorno, essendo abituati a vedere tatuaggi scadenti, si da per scontato che il tatuaggio è per sempre, che la rimozione è costosa e non sempre efficace, ma grazie all'innovazione dell'elettrodermografo tutto questo è solo un ricordo del passato. Dopo il grande successo riscontrato negli Expo internazionali di Londra, Budapest, Berlino, Ginevra, Milano, viene presentata la nuova versione, più evoluta ed efficace, che permette di “cancellare” ed aggiustare, come con un colpo di gomma, eventuali errori ed imperfezioni sui tatuaggi.

Con le novità apportate i professionisti sono in grado di offrire un servizio completo per gli amanti della decorazione della pelle, migliorando la performance di disegni e l'apertura di nuove alternative e soluzioni senza rinunciare alla sicurezza della moderna tecnologia e l'arte.

La rivoluzione del mondo dei tatuaggi sarà presente allo stand “SKIN MOD ELETTRODERMOGRAFI” per l’intera durata dell’Expo, inoltre sarà possibile visionare in modo più approfondito il macchinario, valutarne l’efficacia e testarlo di persona.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web http://www.itsrl-elettrodermografi.com/, inviare un e-mail a: micheletattoo@libero.it, o telefonare al 338 8971248.