Micro registratore vocale, le novità sono sempre più piccole e potenti

Sempre più piccolo e sempre più potente è un po' il motto della moderna tecnologia digitale, che ci presenta ogni giorno novità dalle dimensioni ridotte ma dalla potenza quasi illimitata.

05/mag/2011 18.14.41 Endoacustica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sempre più piccolo e sempre più potente è un po’ il motto della moderna tecnologia digitale, che ci presenta ogni giorno novità dalle dimensioni ridotte ma dalla potenza quasi illimitata.

Questo è vero specialmente per i modelli di micro registratore vocale, un prodotto che, grazie all’assenza di parti in movimento e alla possibilità di salvare le proprie registrazioni audio su drive Flash o USB, diventa ogni giorno più piccolo.

 

Ad esempio, è possibile trovare non soltanto dei modelli di micro registratore vocale grande come una carta di credito o poco più, ma anche e soprattutto, le ultime novità del settore vanno verso l’integrazione con altri oggetti di uso comune; ad esempio, un micro registratore vocale può essere contenuto all’interno di un portachiavi, di una penna o di un accendino, trasformando ognuno di noi un agente segreto o permettendoci di registrare una riunione di lavoro o una lezione a scuola, il tutto con estrema chiarezza di registrazione.

 

Per scoprire i più recenti modelli di micro registratore vocale, potete consultare Endoacustica, uno dei maggiori esperti italiani in questo campo, produttore e distributore di altri utilissimi accessori per la sicurezza, dallo spy fone (un cellulare dotato di un invisibile software spia) alle microspie, e molto altro ancora.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl