Scamper al Rimini Wellness 2011. Scamper presenta i suoi prodotti e le sue tecnologie presso la mostra I Love My Wellness (Pad. C3).

10/mag/2011 10.18.51 Scamper Contatta l'autore

Scamper, leader italiano nella progettazione ed implementazione delle R-tecnologie® per i mercati del lifestyle, sarà presente alla VI edizione della fiera di Rimini dedicata al benessere, allo sport ed alla salute. Tra le tante novità che porterà in campo spicca l’integrazione delle sue soluzioni tecnologiche con la domotica di Crestron, multinazionale statunitense produttrice di riferimento nei sistemi di controllo e automazione per la gestione dei parametri d’ambiente. Questa collaborazione darà la possibilità ai clienti delle SPA e dei centri benessere di modificare l’ambientazione della cabina in base ai loro gusti e ai loro desideri. Potranno scegliere la musica, la fragranza, le luci, la temperatura che desiderano per creare un’atmosfera ad hoc rispetto alle loro esigenze del momento.

L’integrazione Scamper-Crestron potrà essere provata ed approfondita al Rimini Wellness  dal 12 al 15 Maggio 2011 presso la mostra I Love My Wellness che si trova nel padiglione C3.

www.scamper.it

Paola Bini

www.scamper.it

Scamper srl

via Rimini, 27 - 59100 Prato

Tel.: 0574.35700 - Fax: 0574.601780

P.I 01812380978

Cap.Soc. 110.000,00 € i.v.

Registro imprese di prato

Nr 01812380978 ; n. rea PO-473336

---------------------------------------------------------------------------------------------------

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE DELLA PRIVACY (D. LGS. 196 - 30/06/2003).
Le informazioni contenute nella presente e.mail e negli eventuali allegati , devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di Scamper s.r.l.  Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Informiamo che per l' esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del d.lgs.196/2003 ci si può rivolgere al Titolare del trattamento Scamper s.r.l., via Rimini 27 - 59100 Prato per posta o fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura "Inerente alla Privacy", o inviando una e-mail all' indirizzo info@scamper.it