Recuperare SMS cancellati? Ora si può, basta avere il software giusto

10/mag/2011 13.16.47 Endoacustica Contatta l'autore

Chi ha un’amante e pensa che cancellare tutti i messaggi dal proprio cellulare basti a far sparire le prove della tresca, si sbaglia di grosso: infatti, oggi è possibile recuperare SMS cancellati da un telefono cellulare. Per farlo, basta un sistema di recupero SMS cancellati, che in maniera semplice permette non soltanto, per l’appunto, di recuperare SMS cancellati, ma anche di ricostruire una lista di tutte le chiamate ricevute ed effettuate.

Non soltanto per i casi di infedeltà coniugale, ma anche per indagini su casi di crimini violenti, recuperare SMS cancellati può fare la differenza tra un caso risolto ed uno irrisolto, permettendo di incastrare un assassino o una moglie infedele.

Tutto questo grazie a nuove procedure di analisi che esaminano uno specifico settore di memoria del vostro cellulare dove viene salvato tutto quello che si pensava di aver cancellato: messaggi inviati o ricevuti, numeri dimenticati, informazioni utili o compromettenti.

Per risolvere un caso di infedeltà, quindi, potete rivolgervi ad Endoacustica, che oltre a recuperare SMS cancellati, può fornirvi altri strumenti degni di un investigatore privato, quali un registratore vocale miniaturizzato o un software spia da installare sul cellulare della persona sotto controllo e molto altro ancora.

Endoacustica Europe Srl