Cisco sponsor dell'evento Safe City, presenta la sua visione sulla Public Safety and Security.. Cisco sponsor dell'evento SafeCity presenta la sua visione sulla Public Safety and Security Genova, 20 e 21 maggio, Palazzo Ducale: www.safecityeuromed.org Il mondo della pubblica amministrazione, delle aziende e della ricerca provenienti dal bacino euro-mediterraneo si incontrano per la prima volta a Genova il prossimo 20 e 21 maggio in occasione di SAFECITY, Primo Summit Euro-Mediterraneo sulle Nuove Tecnologie per la Sicurezza Urbana.

18/mag/2011 11.15.37 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Cisco sponsor dell’evento SafeCity presenta la sua visione sulla Public Safety and Security

Genova, 20 e 21 maggio, Palazzo Ducale: www.safecityeuromed.org

Il mondo della pubblica amministrazione, delle aziende e della ricerca provenienti dal bacino euro-mediterraneo si incontrano per la prima volta a Genova il prossimo 20 e 21 maggio in occasione di SAFECITY, Primo Summit Euro-Mediterraneo sulle Nuove Tecnologie per la Sicurezza Urbana.  Un momento di incontro e confronto sul ruolo della tecnologia, dell'innovazione, delle politiche per una sicurezza urbana integrata: una due giorni a tutto tondo in cui il "cerchio della sicurezza" sarà affrontato con un confronto aperto per identificare come la tecnologia possa essere utilizzata per migliorare la sicurezza urbana integrata, ma soprattutto per dare risposte efficaci a fabbisogni reali e rendere possibile un efficiente governo delle problematiche urbane.

Cisco prenderà parte all’evento come sponsor e presenterà alcune best practices di sicurezza urbana realizzati sulla base di Cisco Open Platform for Safety and Security (COPSS), la piattaforma tecnologica Cisco per le soluzioni di sicurezza pubblica. Il 20 maggio in particolare Graham Porter, Sales Lead for Safety and Security Solutions di Cisco Europe, interverrà alla tavola rotonda  “Successful Urban Security projects by Summit key actors” in programma per le ore 11.30 .

Segui Cisco Italia su:

Facebook page: http://www.facebook.com/CiscoItalia

Twitter: http://www.twitter.com/CiscoItalia

Youtube: http://www.youtube.com/CiscoItalia

LinkedIn: http://www.linkedin.com/groups/Cisco-Italia-2699921

Cisco

Cisco (NASDAQ:CSCO) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano. del Notizie e informazioni relative alla società ed ai prodotti sono disponibili all’indirizzo http://www.cisco.com./ Le apparecchiature di Cisco Systems sono fornite in Europa da Cisco Systems International BV, una consociata interamente controllata da Cisco Systems, Inc

Cisco Systems

Prima Pagina Comunicazione