e-Vision di EL.MO.: vederci chiaro sulla sicurezza

19/mag/2011 15.47.31 GruppoICAT Contatta l'autore

Parola d’ordine: integrazione. E’ questa la password per accedere alla complessa rete di tecnologie e di esigenze che caratterizzano il mondo della sicurezza. Consapevole di ciò, EL.MO. ha sviluppato e-Vision: un sistema costituito da telecamere megapixel e IP, video server, Network video recorder, service platform, il tutto coordinato attraverso soluzioni software all’avanguardia. In questo modo ogni elemento è in grado di “dialogare” con gli altri e, soprattutto, con altri sistemi. Siano essi analogici o digitali, e-Vision permette di far comunicare impianti di ultima generazione con tecnologie meno recenti o già installate e consente, grazie alla vasta gamma di prodotti del sistema, l’implementazione di soluzioni a 360° nel campo tvcc.

Elementi fondamentali di e-Vision sono le nuove telecamere Megapixel di EL.MO. disponibili nelle varianti box camera, minidome e compact dome. Ogni modello assicura immagini nitide grazie allo standard HD e FULL HD e ai sensori CCD, elevata velocità di trasmissione grazie al doppio algoritmo di compressione e facilità di gestione.

I dati raccolti dalle telecamere vengono poi rielaborati grazie ai videoregistratori ibridi della serie VG600 di EL.MO.: con funzionamento Esaplex in versione da 4 a 16 ingressi, presentano un sistema operativo residente su flash memory, un triplo algoritmo di conversione (H.264/MJPEG/MPEG4) e un software che permette la gestione dei flussi video su network IP.

www.elmospa.com