Mobile Suite EL.MO.: la sicurezza in tasca

19/mag/2011 16.28.32 GruppoICAT Contatta l'autore

Controllare la propria casa, negozio, studio o laboratorio da qualsiasi luogo oggi è possibile, con tutta la potenza e la flessibilità di Mobile Suite di EL.MO.: un prodotto professionale a un costo accessibile a tutti.

Il software - installabile sul cellulare - permette di monitorare i sistemi antintrusione basati su centrali Serie ETR e serie NET9 e di gestire tutti gli apparati dell’edificio, consentendo di avere sempre sotto controllo tutto ciò che accade. Le telecamere, connesse ai DVR della serie e-Vision® e ai Videoserver della serie FlexWatch, possono essere monitorate e orientate, se di tipo speed dome, direttamente dal cellulare secondo le proprie esigenze e assicurare una visione capillare delle zone.

Grazie ad EL.MO. Mobile Suite è quindi possibile sfruttare l’onnipresenza della tecnologia digitale - in particolare di dispositivi “mobili” come i cellulari - per gestire in tutta tranquillità la sicurezza dei propri spazi anche quando si è fuori casa. In maniera semplice e intuitiva è possibile visualizzare in live-view, ovunque vi troviate, le immagini riprese dalle telecamere posizionate nelle zone desiderate, controllare lo stato di ingressi ed uscite e consultare anche lo storico degli eventi. Con un cellulare compatibile e una connessione attiva è ora possibile uscire di casa, o chiudere l’ufficio, in totale serenità e senza spiacevoli sorprese.

www.elmospa.com