Comunicato: Il filtro pressa GHT 2500 DIEMME sbarca in America Latina

Il filtro pressa GHT 2500 DIEMME sbarca in America Latina Con il primo contratto in America Latina per la fornitura di filtri della serie GHT 2500, siglato lo scorso 14 maggio, Diemme Filtration consolida i successi di vendita ottenuti in Asia nel 2010 grazie a questo innovativo modello di filtro pressa.

Persone Linda Lorenzetti
Luoghi South America, Asia
Organizzazioni DIEMME SPA
Argomenti company, computer science, economics

26/mag/2011 14.33.00 Diemme Filtration Contatta l'autore

Il filtro pressa GHT 2500 DIEMME sbarca in America Latina

Il cliente americano è una importante società mineraria privata  che ha scelto Diemme Filtration come partner per lo

sviluppo di un ambizioso progetto di rilancio e ampliamento di una delle più antiche miniere del gruppo.

Il progetto prevede la fornitura dei macchinari in più lotti, il primo dei quali, del valore di circa 4 milioni di euro, verrà

consegnato entro la fine del 2011.

I filtri Diemme saranno impiegati per la disidratazione e il lavaggio di tailings  generati dal processo di cianurazione dinamica

di minerale aurifero.

Il filtro GHT 2500, lanciato da Diemme Filtration nel 2010,  è una macchina a trave superiore specificamente progettata per

le applicazioni dell’industria mineraria che richiedono altissime prestazioni. E’, infatti,  il filtro pressa più grande attualmente

in commercio.

Il successo di questo modello ripaga il costante impegno di DIEMME Filtration nell’ambito della  Ricerca e Sviluppo e la

propensione al continuo perfezionamento delle proprie tecnologie di separazione solido-liquido, per il raggiungimento di

macchine sempre più customizzate ed efficienti al servizio dei propri clienti.

Linda Lorenzetti

DIEMME Filtration

Marketing Dept.

Via Bedazzo 19 -  Lugo Italy

tel. + 39 0545 20758

fax. + 39 0545 30358

e-mail: llorenzetti@diemme-spa.com

web site: www.diemme-spa.com/filtration

P Please consider the environment before printing my e-mail

Single-member Public Limited Company - Stock Capital: Euro 2.070.000 totally paid-up - Tax Code and Ravenna Register of Companies n. 00571290378 - VAT 00571910397R.E.A. of: RAVENNA n. 109738 - Single-member society subject to management and coordination of Futura Immobiliare and Finanziaria Spa.

The information and any enclosed file contained in this e-mail are confidential and destined to exclusive use by the addressee. If you have received this e-mail by error please advise the sender and destroy this message. The sender, considering the used mean, does not take any responsibility about secrecy and confidential nature of information contained in this message. If you have received this e-mail by error please advise the sender and destroy it. Attention! Notwithstanding DIEMME SPA activated all precautions in order to assure that this e-mail and its enclosures do not contain viruses, it declines all responsibility for damages deriving from the use of this e-mail and its enclosures. Please remind also that according to law 196/2003 concerning privacy, your data will be used only and exclusively for our communications.