Comunicato stampa: Edistar e Netsize per "La febbre del video" su La Gazzetta dello Sport

Comunicato stampa: Edistar e Netsize per La febbre del video su La Gazzetta dello Sport

28/ott/2005 11.20.36 Milena Vinci Contatta l'autore

Edistar e Netsize in partnership per l’iniziativa promozionale “La febbre del video” indetta da RCS/La Gazzetta dello Sport

Dal 29 ottobre al 4 dicembre 2005 ai fedelissimi lettori de La Gazzetta dello Sport verrà data la possibilità di acquistare una videocamera Airis a un ottimo prezzo e di vincere 3 televisori al plasma Philips da 42".

Roma – 28 ottobre 2005 Avrà inizio il 29 ottobre una raccolta di 25 coupon che consentirà ai lettori de La Gazzetta dello Sport e Sportweek di acquistare una videocamera Airis a soli 149€ presso uno dei centri Carrefour-GS aderenti all’iniziativa. L’offerta della videocamera digitale è comunque limitata e per assicurarsi la consegna già ai primi di dicembre, è possibile prenotarla dal 29 ottobre al 14 novembre chiamando il numero 899.19.90.20 o inviando un SMS premium al 48228.

Edistar, dal 1993 fornitore di servizi interattivi e soluzioni multicanale e gestore dell’iniziativa promozionale via 899, ha scelto ancora una volta Netsize, leader europeo nelle soluzioni di mobile business ed entertainment, per la gestione della campagna attraverso il canale SMS premium.

Tutti gli utenti Tim, Vodafone e WIND potranno dunque prenotare la videocamera semplicemente inviando un SMS al numero 48228 con il codice di un centro commerciale Carrefour-GS convenzionato, ricevendo subito una news al costo di 1€.

<<Netsize Edistar - iniziativa su La Gazzetta dello Sport.doc>> <<Coupon_Gazzetta.jpg>>