Le ultime novità nel campo della vendita microspie sono in rete

06/giu/2011 17.58.16 Endoacustica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Recenti casi di cronaca come ad esempio l’omicidio di Avetrana hanno dimostrato l’utilità delle attrezzature per lo spionaggio: un cellulare microspia o una telecamera nascosta possono raccogliere informazioni utilissime alle indagini, ed un software per recuperare SMS cancellati può scoprire i segreti di un telefono cellulare.

 

Per questo ed altri motivi, la vendita microspie è un business in costante crescita, e nonostante i tentativi del governo di limitarne l’uso, le aziende più importanti del settore stanno allargando la propria offerta di vendita microspie.

 

Infatti, basta fare un giro online per trovare in vendita microspie di vari tipi, controllabili da qualsiasi distanza, che trasmettono via radio o via GSM come dei normali cellulari. Le microspie GSM sono controllabili via SMS, basta un semplice messaggio per attivarle o disattivarle, o possono attivarsi automaticamente ed avvisarvi non appena rilevano dei suoni.

 

Oltre alle GSM, esistono in vendita microspie che trasmettono via radio, o che sfruttano la corrente del cavo telefonico per autoalimentarsi. Insomma, la scelta è ampia e si può facilmente trovare la soluzione giusta per tutte le esigenze e per tutte le tasche, basta saper cercare!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl