Un CRM on demand per il settore Utilities del mercato energetico

Un CRM on demand per il settore Utilities del mercato energetico.

13/giu/2011 14.31.16 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Enigen, azienda leader nel settore dei software CRM on demand, propone una soluzione di Customer Relationship Management studiata appositamente per il settore Utilities del mercato energetico.

Enigen, facendo tesoro delle indicazioni e dei suggerimenti forniti dai clienti e in particolare dall’AEEG, l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, ha messo a punto un’applicazione CRM on demand in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze del mercato Utilities.

L’AEEG è l’entità preposta a definire le direttive riguardanti la produzione e l’erogazione dei servizi da parte dei soggetti esercenti, dei livelli generali e specifici di qualità dei servizi e dei meccanismi di rimborso automatico agli utenti e consumatori in caso del loro mancato rispetto.

L’applicazione CRM di Enigen è una soluzione che permette di gestire agevolmente tutti i principali flussi di lavoro del settore Utilities, garantendone il controllo in ogni fase e rispondendo quindi appieno alle esigenze di business di un mercato altamente competitivo e liberalizzato quale quello energetico.

La soluzione CRM on demand specifica per il settore energetico proposta da Enigen permette di seguire le dinamiche del mercato libero, le nuove offerte e le nuove regole imposte dall’AEEG.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl