Grotta sale - Healtsalt

16/giu/2011 10.38.42 winseo Contatta l'autore

Grotta saleIl settore della salute e del benessere sta diventando sempre più importante, offrendo strutture e prodotti sempre più all'avanguardia. Tra questi, la grotta di sale è altamente avanzata e studiata al dettaglio: si tratta di un ambiente con le pareti interamente ricoperte d sale, utilizzato per trattare malattie respiratorie come l'asma, ma anche sintomi più comuni di stress (come ansie, insonnie o stati di irritabilità).

Healtsalt offre a privati e proprietari di centri benessere una grotta di sale eccellente: permette agli utilizzatori una versione più economica e più funzionale del metodo tradizionale della haloterapia, che consiste nel soggiornare in una località balneare.

Healtsalt permette di risparmiare e di usufruire dei vantaggi di questa terapia ogni giorno dell'anno (diversamente dalle vacanze al mare); la grotta di sale è strutturata per nebulizzare il sodio in un ambiente con pochissima percentuale di carica batterica e costruito per essere ipoallergenico; contiene un generatore di sale, così da garantire con un utilizzo di venti minuti gli stessi benefici di un soggiorno di tre giorni al mare.

Lo staff di Healtsalt è formato da professionisti nel campo del benessere, che offrono: consulenza per la realizzazione dei centri per la Haloterapia, uno studio per la realizzazione di progetti con assistenza per lo svoglimento delle pratiche comunali, consulenza fiscale e di marketing. Se deciderete di affidarvi a Healtsalt per realizzare un centro halotherapy o semplicemente per una grotta di sale potrete contare su un servizio costante, così da sfruttare l'esperienza dello staff per diventare i numeri uno della vostra città!