New entry RFID in casa Softwork con il nuovo apparato UHF RedWave CRM:00063299

21/giu/2011 16.14.21 Softwork Contatta l'autore

Gentile comunicati.net,

sempre più variegata la proposta RFID di Softwork, distributore di sistemi RFID, grazie all’ingresso del nuovo controller RedWave Short Range Reader RED.MRU80-M2-E, dispositivo UHF che completa la linea RED.MRU80, con nuove note tecniche e prestazionali (in primis, l’interfaccia Ethernet), frutto dell’ascolto delle aspettative del mercato.

In allegato, annuncio stampa del controller RedWave Red.Mru80-M2-E e relativa foto.

Ulteriore corredo fotografico all’annuncio: altre foto del nuovo dispositivo RFID RedWave sono consultabili e scaricabili dal set fotografico “Novità 2011: new RFID devices” del nostro album in Flickr al link http://www.flickr.com/photos/rfid-softwork/

Guida al download della foto: connettersi al link segnalato e premere sul tasto “Azioni” (in alto a sinistra della foto); si apre ora un menù a tendina, cliccare su “Visualizza tutte le dimensioni”, scegliere il formato desiderato e procedere al download (“Scarica questa foto in formato ….”).

Per ogni ulteriore approfondimento, sono a Sua completa disposizione.

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti,

Paola Visentin

*** Sfoglia il nostro album fotografico su Flickr, link: http://www.flickr.com/photos/rfid-softwork/

Dr.ssa Paola Visentin - mkt@softwork.it
Marketing & Communication Manager

SOFTWORK S.r.L.
- www.rf-id.it
Via Zanardelli, 13/A - 25062 Concesio (BS) Italy
Tel. 0039,030,2008149 -  Fax. 0039,030,2008146
LinkedIn Profile: http://www.linkedin.com/in/paolavisentin
Skype: mkt_softwork

Follow us

Questo messaggio contiene informazioni confidenziali appartenenti a SOFTWORK Srl ed é indirizzato unicamente ai destinatari. La divulgazione o copia (anche parziale) non autorizzata è proibita. SOFTWORK Srl non é responsabile se questo messaggio viene modificato o falsificato. Se non siete i designati riceventi di questo messaggio, per favore cancellatelo immediatamente dal Vostro sistema e avvisate il mittente dell'errore nell'indirizzo di consegna e della cancellazione del messaggio.

This e-mail contains confidential information belonging to SOFTWORK Srl and is intended solely for the addressees. The unauthorised disclosure or copying (either whole or partial) of this e-mail, is prohibited. SOFTWORK Srl shall not be liable for this e-mail if modified or fa! lsified.If you are not the intended recipient of this e-mail, please delete it immediately from your system and notify the sender of the wrong delivery and the mail deletion.