Protagonista il catalogo su iPad all'iC Summer Keynote 2011

21/giu/2011 16.56.31 Dolphin S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si parla di come realizzare un catalogo su iPad all'iC Summer Keynote 2011. Interviene anche Stefano Cattelani, responsabile di Dolphin srl, parlando di come il suo team abbia ottimizzato competenze plurime per creare un catalogo su iPad multimediale, interattivo e facilissimo da usare.

Stefano Cattelani di Dolphin srl racconta, all'evento dedicato alla piattaforma iCatalogue (l'iC Summer Keynote 2011), come un'organizzazione precisa e metodica di competenze che si muovono su molteplici livelli, sia la chiave per realizzare un catalogo su iPad che sappia rivoluzionare il tradizionale rapporto tra venditore e acquirente, innovando la presentazione dei prodotti e la gestione della rete vendita.

Disporre della possibilità di mostrare al cliente i propri prodotti e servizi attraverso un catalogo ricco di contenuti ad alta definizione, audio e video, gallery di immagini e presentazioni alternative, si dimostra, per un'attività commerciale, un'opportunità concreta per nuove soluzioni di business.

Stefano Cattelani spiega quindi all'iC Summer Keynote 2011 le strategie concettuali e le competenze professionali che la squadra di Dolphin srl ha approntato nell'utilizzo della piattaforma per iPad iCatalogue, al fine della realizzazione di cataloghi prodotti per iPad.

Trovi qui l'intero intervento all'iC Summer Keynote 2011 di Stefano Cattelani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl