Nuove strategie per comunicare il catalogo su iPad

24/giu/2011 11.51.31 Dolphin S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come si comunica una novità? Ne ha parlato Guglielmo Arrigoni, responsabile area web e new media di Dolphin srl, in occasione dell'iC Summer Keynote 2011, la giornata dedicata a iCatalogue.

Il contributo di Guglielmo Arrigoni all'iC Summer Keynote 2011, evento dedicato al catalogo su iPad, si è incentrato sulle strategie ottimizzate a una efficace comunicazione online.

Guglielmo Arrigoni ha illustrato nei dettagli la metodologia di comunicazione che Dolphin srl ha messo in atto per raccontare cos'è, a cosa serve e quali sono i vantaggi di iCatalogue, la piattaforma per realizzare cataloghi prodotti su iPad.

Dolphin ha utilizzato diversi approcci per parlare agli infiniti navigatori del web. Un testo preciso e razionale può catturare l'attenzione di qualcuno, un video breve ed emozionale quella di altri: il segreto è muoversi trasversalmente attraverso molteplici tipologie di comunicazione.

Ecco perché, ha specificato Guglielmo Arrigoni, Dolphin ha fatto suo il concetto di inbound marketing riletto in chiave moderna, dando vita ad articoli, video, brochure, slide e pagine dedicate a iCatalogue: innumerevoli voci che parlano tutte dello stesso argomento, il catalogo su iPad.

Ma, ognuna, a modo suo.

Scopri con un click le soluzioni della comunicazione di Dolphin srl presentate all'iC Summer Keynote 2011 da Guglielmo Arrigoni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl