Trend Micro aderisce al programma HP AllianceOne

24/giu/2011 13.19.25 M&CM Contatta l'autore

TM_logo_noPAYOFF_leggero                                                                                                                                          Comunicato stampa

Trend Micro aderisce al programma HP AllianceOne

Trend Micro propone il software Deep Security Cloud Map ottimizzato per il cloud e gli ambienti virtualizzati

Milano, 24 giugno 2011 - Trend Micro Incorporated (TSE:4704), leader globale nella sicurezza per il cloud, ha annunciato che il software Trend Micro Deep Security è ora certificato HP Cloud Operating Environment (CLOE), iniziativa che fa parte del programma AllianceONE dedicato ai partner.

Il CLOE fornisce ai partner un accesso sicuro e altamente automatizzato alle macchine virtuali, offrendo la possibilità di effettuare test, trasferimenti, debug, verifiche e regolazioni di applicazioni su più piattaforme e configurazioni. Questo contribuisce a ridurre in maniera significativa il rischio legato al deployment di soluzioni congiunte all'interno di ambienti virtualizzati.

“Le imprese stanno approcciando sempre più seriamente il cloud computing e la sicurezza diventa pertanto una priorità. Per Trend Micro aderire al programma HP AllianceOne è un ulteriore modo per ampliare la portata dei vantaggi legati alla sicurezza basata su cloud”, ha osservato Wael Mohamed, Executive Vice President of Corporate Strategy di Trend Micro. “Collaboriamo con HP da ormai dieci anni e continueremo a farlo al fine di proporre offerte pensate per ottimizzare gli investimenti dei nostri clienti e garantire la massima sicurezza nel loro passaggio verso il cloud”.

Il software Trend Micro Deep Security mette a disposizione la prima soluzione anti-malware appositamente progettata per ambienti virtuali, implementabile a footprint zero sulle macchine virtuali. Grazie a Trend Micro Deep Security Cloud Map ora i clienti possono fruire appieno dei benefici di una soluzione di sicurezza ottimizzata per il cloud e gli ambienti virtualizzati, a vantaggio di una riduzione dei costi, di un aumento della agilità di business e del pieno rispetto dei requisiti di conformità.

Trend Micro

Trend Micro Incorporated, leader globale nella sicurezza per il cloud, crea un mondo sicuro nel quale scambiare informazioni digitali, fornendo a imprese e utenti privati soluzioni per la sicurezza dei contenuti Internet e la gestione delle minacce. Pioniere nella sicurezza server con un'esperienza ultra ventennale, Trend Micro propone un'offerta completa per la sicurezza a livello client, server e cloud in grado di soddisfare le esigenze di clienti e partner, bloccare le nuove minacce con rapidità e proteggere i dati all'interno di ambienti fisici, virtualizzati e cloud. Basati sull'infrastruttura in-the-cloud Smart Protection Network™ di Trend Micro, le tecnologie, i prodotti e servizi per la sicurezza bloccano le minacce là dove emergono, su Internet, e sono supportati da oltre 1.000 esperti di threat intelligence di tutto il mondo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.trendmicro.it

Seguiteci su:

Trend Micro su Twitter

Trend Micro su Facebook

Trend Micro su YouTube

Trend Micro su SlideShare

Per ulteriori informazioni:

Carla Targa                                                          Federica Beretta

Trend Micro                                                        M&CM

Tel 02 925931                                                      Tel 02 68821.619

carla_targa@trendmicro.it                                    f.beretta@mecm.it