Offerta impianti fotovoltaici di Energie Naturali Srl

Fino al 30 luglio è in atto una promozione alquanto allettante: l'installazione di un impianto da 20 kWp al costo di 3000 € a kWp.

Luoghi Italia, Sicilia
Organizzazioni Energie Naturali
Argomenti economia, commercio

06/lug/2011 18.27.29 DadoNet Contatta l'autore

Le scoperte tecnologiche si succedono ormai a ritmo forsennato e ci consentono di vivere meglio. Spesso, però, in nome dei consumi, esse non tengono in sufficiente considerazione l’ambiente che ci circonda, spossandolo.

Energie Naturali s.r.l. è un’azienda presente sul mercato dal 2007, specializzata in sistemi eco-sostenibili, siano essi mini-eolici o solari. Per incrementare gli impianti fotovoltaici, in Sicilia, così piena di sole, come altrove in Italia, esiste per ora una proposta particolarmente conveniente. Fino al 30 luglio è in atto una promozione alquanto allettante: l’installazione di un impianto da 20 kWp al costo di 3000 € a kWp. I componenti, i pannelli e anche i moduli sono europei, e dunque garantiti, oltre a beneficiare di un interessante incentivo del 10%.

Qualora si desideri ricorrere all’aiuto di un finanziamento, Energie Naturali s.r.l. indica anche una finanziaria di fiducia che ne garantisce uno a tasso agevolato. Un’ulteriore, incoraggiante offerta per aumentare gli impianti fotovoltaici in Sicilia, dove è previsto pure il sopralluogo gratuito. Dunque, non c’è più alcun motivo di indugiare: cambiare fonti energetiche, senza inquinamenti e sprechi, si può.