Allview ha lanciato il telefono cellulare dual SIM touchscreen F2 Crony

07/lug/2011 14.28.17 AllviewMobile Contatta l'autore

Allview ha lanciato, recentemente, il telefono cellulare F2 Crony, un telefono cellulare Dual SIM touchscreen che si rivolge ai giovani con una forte personalità e anticonformista, tramite un menù inedito, ma anche tramite la forma ed i colori che gli definiscono il design. Come caratteristiche principali, F2 Crony ha uno schermo tattile pari a 3 inch, dimensioni pari a 107x53x12,5 mm, macchina fotografica con flash, e connessione Internet tramite GPRS e EDGE.

Inoltre, F2 Crony ha una interfaccia con 3 schermi virtuali, nei quali si può navigare e che possono essere personalizzati tramite i widget. L’interfaccia dispone anche di una barra del menù interattiva, tramite la quale si accede alle funzioni importanti del telefono. Nelle caratteristiche di usabilità del telefono, si aggiunge la funzione di copia/incolla tramite i link, le frasi e le parole possono essere inserite in altri moduli del testo.

Per quanto riguarda il supporto multimedia, F2 Crony ha Radio FM, applicazione di registrazione audio e video, macchina fotografica pari a 3.2 MP con flash, e un media player che riproduce sia le schede audio, come anche quelle video. La funzione bluetooth 2.0 A2DP trasmette il segnale audio di alta qualità (stereo) verso i dispositivi compatibili. Sempre tramite bluetooth, F2 Crony sincronizza l’agenda, il calendario ed i carichi di memoria con un server di sincronizzazione.

F2 Crony si può connettere in internet tramite GPRS e EDGE, tramite browser nativo. L’accesso alle reti sociali e in alcune applicazioni utili come: Facebook, Twitter, Vremea, Google Calendar, Flickr, Picasa, Notizie, Sport, Giochi e Google Search, verrà agevolato dall’applicazione pre-installata Snaptu, mentre la messaggeria istantanea sarà possibile tramite l’applicazione eBuddy, che è compatibile con: Yahoo!, MSN, AIM, Google Talk. F2 Crony offrirà l’accesso diretto e verso il negozio Allview delle applicazioni, dove gli utilizzatori possono scaricare gratuitamente centinaia di giochi e programmi utili.

Le schede media possono essere salvate nella memoria interna oppure sulla card micro SD fino a 16 GB. Grazie alla batteria pari a 900mAh con la quale è dotato, il telefono vi assicura un tempo di attesa pari a 180h, e oltre 240 minuti di conversazione.

Persona di contatto: Andra BLAJ, Manager PR, tel. 0040268337085

Chi siamo:
Allview è una compagnia romena costituita nel 2002, produttore e distributore di telefoni cellulari Dual SIM e prodotti elettronici.
I telefoni Allview offrono la possibilità di separare le conversazioni del business da quelle personali, oppure effettuare chiamate in diverse reti ai costi più bassi. Per altre informazioni vi preghiamo di visitare il sito della nostra compagnia all’indirizzo www.allviewmobile.com